Accogli le tue Radici

Sono tante le presenze che popolano le tue memorie, la tua impronta energetica e quindi anche il tuo presente, benché spesso tu non lo sappia.
 
Ma succede alle volte che accadano cose che non riesci a spiegarti, situazioni che si ripetono, eventi negativi che come rintocchi dolorosi battono il tempo del tuo esistere. Come se un disco rotto ripetesse una canzone che nessuno però sa di ascoltare.
 
Li ci sono gli invisibili, i dimenticati, i tuoi antenati, i tanti volti che popolano il tuo albero genealogico ma che per qualche ragione la famiglia non ha accettato, ha ignorato.
 
E ritornano a te, non per punirti, ma per chiedere di essere finalmente di nuovo accettati, per chiedere di avere di nuovo una dignità, un’identità, una voce.

Tutti loro corrispondono a quei tuoi frammenti che tu stessa rifiuti, emargini, nascondi, giudichi, di cui ti vergogni o per i quali ti senti in colpa.
 
Onorare e vedere loro, significa onorare e vedere te stessa. Completamente. Veramente.
Solo così, salda nelle tue radici, appoggiata dall’amore e dalla presenza di tutti i tuoi avi, puoi avanzare sicura e protetta nella vita.
 

Tratto dal mio libro: “Io ti vedo, io mi vedo
 


Per alzarti sicuro e fiero verso il cielo, hai bisogno di essere ben radicato e di integrare le parti di te che hai rifiutato.
Sanare le tue radici, Perdonando, onorando e accogliendo chi prima è venuto, è ciò che devi fare. Perché per avere il permesso di essere libero hai bisogno che i tuoi antenati siano in pace e ti appoggino nel tuo desiderio di essere felice.
 
Ma fallo anche per loro.
 
Fallo anche per chi quel permesso non l’ha mai avuto e ha conosciuto solo la sofferenza di una vita sacrificata.
 
Apri la porta a entrambi i rami del tuo albero genealogico, sia quello paterno che quello materno.
 
Apriti a loro.
 
Apri il tuo cuore per accogliere i riflessi delle tue parti dimenticate e per donare ai tuoi avi un luogo in cui sentirsi riconosciuti e dove poter finalmente riposare.
 
Georgia
 
Tratto dal mio libro: Nell’Albero dell’Amore
 

Mi chiamo Georgia Briata, sono una scrittrice, master Reiki, spiritual coach e blogger olistica, ma ancora di più mi piace definirmi una “Ricercatrice di sogni e parole”.

Dopo diversi anni di vita ordinaria e di lavoro d’ufficio, nel 2005 intorno ai 30 anni, a seguito di un potente risveglio, mi sono accostata al panorama delle discipline olistiche e avvertendo un’inspiegata fiducia cieca nei confronti della vita, ho lasciato quello che era un lavoro sicuro per conoscere la vera me stessa e per realizzare il mio sogno di scrivere e viaggiare.

Ho sempre sentito con forza e chiarezza che i sogni, quelli veri, quelli dell’anima, si possano realizzare e che dovevo comprendere come, per me e per gli altri. E ci sono riuscita. Oggi faccio proprio questo, attraverso i miei libri, il Reiki, le sessioni priviate e i viaggi, aiuto le persone a ricordare il loro vero scopo di vita, la loro missione come Anima antica.

Ho riportato i messaggi e le parole che derivano dalla profonda connessione con il mio sé divino, in oltre dieci libri, tra cui “Ricordati chi sei Anima antica” e “Io vivo Reiki”.
Puoi trovare tutti i miei libri qui:  Amazon Il Giardino dei Libri

Scopri il mio sito: The Dream – Il Sogno 

Scopri i miei blog: Io Sono il Mio Buddha e Io Vivo Reiki

FacebookIO Sono il Mio Buddha  – Io Vivo Reiki

SESSIONI PRIVATE

Se ti serve un supporto per comprendere la LEGGE di ATTRAZIONE e come funziona e per ricordare e Realizzare il Sogno della tua anima clicca qui: The DREAM COACHING 
(Le sessioni sono TELEFONICHE o SCRITTE via e-mail)

Per trattamenti e corsi di Reiki anche individuali a Genova, o per organizzarli nella tua città clicca qui: REIKI

[/wpsm_box]

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo