A volte devi girare le ceneri per poter rinascere…
Sai quando la rabbia ti brucia dentro o le lacrime non riescono ad uscire?
Quando la tristezza ti consuma e la speranza si licenzia, con il timore di non averne più?
A volte devi accendere il fuoco in te stesso e far bruciare, finché non si consuma e diventa cenere, è in quel momento che puoi girarla e ammirarla: che tutto è compiuto e poter finalmente rinascere e volare alto come una fenice.
Perché a volte si soffre, si piange, si cade cade, ma quando ci rialziamo è perché abbiamo girato nelle nostre ceneri e senza paura siamo in grado di affrontare qualsiasi sfida e superare qualsiasi ostacolo.
Quando le fiamme sono consumate ti consegni alla rinascita, torni con piume dorate e brillanti e puoi urlare al mondo che le fiamme feriscono, ma non ti spaventano più.
Ricorda che la fenice, quando torna, diventa ancora più bella e imponente.
Perché il dolore insegna, la sofferenza nobilita, le brace dell’anima ci rendono immortali e la nostra forza viene a galla.
Perché la vera bellezza è capire chi si vuole essere…
Carla Babudri
La dedico alla mia fenice più bella, Claudia D.
Scopri la prima “edizione speciale Blue Moon” del libro di Carla: “Le Streghe vanno a letto presto“:Scopri Subito
Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoista, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it – www.iltempiodijada.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.