5 buoni motivi per cui le Streghe dovrebbero farsi il letto
Sono una strega molto creativa, e sono stata molto disordinata, nel mio posto magico un tempo il caos la faceva da padrone.
Mi piaceva tenere libri sparsi, oggetti e appunti tutti insieme, nel mio caos mi sentivo protetta e rappresentava la mia personalità eclettica e fuori dal comune.
Questo fino a un decennio fa, quando studiando assiduamente, mi sono resa conto che nel caos stavo perdendo le mie energie.
La qualità dei miei spazi era importante, non potevo perdermi in ricerche di appunti, in posti che la mente non ricordava allora con grande sforzo ho incominciato a organizzarmi gli spazi.
Su di me ha avuto un enorme effetto, ma anche sulla creatività, sull’umore e sulla capacità di influenzare la realtà.
In altre parole, le streghe dovrebbero farsi i loro letti, ti spiego il perché:
1) Organizzazione delle pratiche intenzionali
Quando vediamo dei documenti e dei materiali ordinatamente organizzati su una scrivania, assumiamo un atteggiamento molto più rilassato.
Una creatore è colui che vuole vedere le sue intenzioni espresse nel mondo.
Ogni volta che facciamo il letto e organizziamo le nostre cose, stiamo facendo esattamente questo, manifestiamo delle intenzioni.
Più precisamente organizziamo il nostro spazio, per materializzare i nostri desideri.
2) Immagazzinare lo spazio
L’energia lasciata a se stessa, si dipanerà nell’ambiente.
I creatori sembrano prosperare nel caos, non perché sono sotto qualche influsso astrale strano, ma semplicemente perché riescono ad individuare schemi significativi tra quello che sembra essere un miscuglio senza senso di energia.
Un creatore concentra l’energia ogni volta che organizza uno spazio fisico in modo significativo.
Riordinare i fogli e rifarsi il letto riduce lo spargimento inutile di energia per ritrovare un potenziale inespresso.
3) Migliorare l’ambiente incrementa la qualità
La qualità è cosi misteriosa, perché è così semplice, immediata e diretta.
La qualità è lo stimolo a migliorarci, è una esperienza soggettiva, è un sentimento significativo e quando si sperimenta davvero, anche lo spazio fisico fa un grande salto energetico.
4) L’intuizione si fa spazio
L’energia e la materia sono forme diverse della stessa cosa; la materia viene percepita con i cinque sensi, e come essere sapienti percepiamo l’energia attraverso il sentimento.
Quelle sensazioni, emozioni e intuizioni…sono tanti modi diversi per percepire l’energia.
Quando presti attenzione a qualcosa, e ti dice come interagire con esso, stai avendo una intuizione, come quella di buttare all’aria le tue vecchie carte e ampliare la tue vedute perché si sono ristrette a un mucchio ben ordinato sulla tua scrivania, e di fare posto al nuovo.
5) Lo spazio esterno rifletto quello interno
Se sei come me, con l’inclinazione a voler lasciare il letto disfatto, non temere, dai un senso alla qualità, organizza la tua mente.
Sei quello che provi, lo stato delle tue lenzuola rappresenta una delle tante posizioni nella tua psiche, come creatori il nostro obiettivo è portare le nostre intenzioni in questa realtà tutta da condividere.
Nessun foglio dovrebbe essere lasciato al caso, così come pure l’energia.
Con amore
Carla
A Mia sorella Victoria
© Naturagiusta 2018. Tutti i diritti riservati
Scopri la prima “edizione speciale Blue Moon” del libro di Carla: “Le Streghe vanno a letto presto“:
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma. Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it – www.iltempiodijada.it
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.