30 novembre – Eclissi di Luna Piena in Gemelli

Il Sole opposto alla Luna, Venere opposto a Urano e le stelle fisse: Aldebaran richiama Antares.
In questo momento c’è un ultimo saluto, un addio, tutto si dissolve coronato dall’ultima eclissi lunare che chiude definitivamente il periodo, lasciando andare ciò che ci ha portato dolore.

Il 14 dicembre l’eclissi solare riaprirà un nuovo ciclo, novità si affacceranno all’orizzonte: saremo pronti per ricominciare, sperare e tornare nuovamente a costruire.

Con il Sol Invictus del 21 dicembre, si avvieranno nuove aspettative e transiti, passaggi favorevoli e avremo modo di sperimentarci fino al 26 maggio 2021 per realizzare ciò che desideriamo, in quella data magica tutto si compirà.

La Luna Piena del 30 novembre su Aldebaran lancerà i suoi raggi luminosi verso Antares e con Venere e Urano daranno spazio e illumineranno tutte quelle parti nascoste nel nostro cuore.

Questi eventi sono rari, portano messaggi importanti: è giunto il momento di uscire dai nostri confini sicuri, esplorare qualcosa che è diverso, estraneo, differente dalle nostre credenze e certezze consolidate. L’autunno lascia dolcemente il passo all’inverno, la natura si spoglia tutto incomincia a diventare essenza e leggerezza.

Forze opposte dialogano, i contrasti emergono, tutto porterà finalmente a scegliere, a guardare e ad entrare con tutti noi stessi in un nuovo modo di relazionarci, amare e lavorare.

Le Stelle Fisse Aldebaran e Antares ci stanno “iniziando” ed è la più grande iniziazione dei tempi, qualcosa va via, per far entrare qualcos’altro di straordinario.

Il 1° dicembre anche Mercurio passerà in Sagittario, finalmente, dopo aver trascorso un lungo periodo nello Scorpione uscirà dall’Ade per dispensare luce e positività.
 

“Una nuova ondata di Vento si alza e il Dio delle Onde Leggere cambia direzione.
Una parte di noi, dopo i lunghi mesi dormienti e sopraffatta da nuove sensazioni,
impressioni, da segnali sottili in un mix confuso di esperienze.
Desideri, sogni e ideali nuovi ci lavano dalla nostalgia e dal dolore.

Lascia che il vento spazzi via le ultime foglie ingiallite.
Questa è una chiamata divina, seguila.
L’immaginazione corre in rivolta, c’è una fonte infinita di ispirazione
che aspetta solo di essere sfruttata.
Considera i messaggi che il cosmo ti porta.

Espandi il tuo pensiero.
Arrenditi allo spirito,
adesso è il momento di rendere reale la tua visione.”
 

Carica le tue pietre affinché ti guidino; accendi candele per illuminare il tuo cammino; energizza i tuoi strumenti magici con questa Luna Piena e sii benedetta con tutto il mio cuore.

Con Amore

Carla

Scopri il mio nuovo libro:
La Tredicesima Apostola
Maria Maddalena

Scopri il Libro

Unsolocielo 2020 © Tutti i diritti riservati

Se ti fa piacere ricevere la tua carta natale, fare un colloquio e scoprire insieme i tuoi talenti, il tuo potere, scrivimi: carlasaibabu@gmail.com

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione