10 Suggerimenti per potenziare il tuo Intento “magico”

L’importanza delle intenzioni è diventata una pratica molto potente, perché finalmente stiamo dando valore alle manifestazioni e al nostro volere più profondo.
Perché le intenzioni funzionano così bene?
Per ottenere ciò che desideriamo dobbiamo essere chiari con noi stessi, focalizzare l’energia e la nostra attenzione come in un laser potente che verrà direzionato sul desiderio.
Ricorda, ciò che pensi creerai.
E in alcuno modo non dovrai mai interferire nel volere altrui, piuttosto chiedi come poter migliorare o potenziare, se nel caso, lavori per conto di qualcun altro.
Rispettare il cammino altrui, sbagliato o giusto che sia, questo è il nostro vero credo.
Ecco alcuni suggerimenti per potenziare la tua pratica d’intento:
1 L’universo ascolta la tua storia
Mentre racconti all’universo la tua storia, usa queste parole: accolgo, comprendo, sono consapevole, accetto e comando.
Questi sono modi potenti di pensare che funziona sempre.
2 Scrivi le tue intenzioni
Puoi tener un diario delle intenzioni, scrivere un piccolo rito, pronunciando a voce alta le tue intenzioni.
Potresti scoprire di avere un grande potere, quando andrai a rileggere quelle precedenti.
3 Collabora con il cuore
Cosa desideri?
Guardati in profondità, ascoltati davvero.
Lo vuoi davvero quel desiderio realizzato?
4 Usa la Luna
Potresti utilizzare il potere della Luna.
La luna nuova è il momento perfetto per impostare nuove intenzioni, per seminare nuove idee e progetti.
La luna piena invece ti aiuta a consolidare a rafforzare prospettive su cui già stai lavorando.
5 Vivi il presente
Assicurati di corrispondere ciò che stai chiamando, fai di tutto per essere all’altezza dei tuoi desideri.
Se desideri abbondanza, vivila con mentalità aperta e ricca, osserva le benedizioni nella tua vita, essere grati aumenta la potenza delle intenzioni.
6 Fai spazio nella tua mente
Se desideri cambiare lavoro, ripulisciti dall’attaccamento e fai spazio a ciò che deve arrivare, lascia stare le storie che ti legano al vecchio.
Puoi liberare anche gli spazi fisici lasciando spazio a ciò che desideri.
7 Sii fiducioso
Non mettere aspettative, l’universo sa come accontentarti, non importi limiti, lasciamo che tutto avvenga, confidiamo solo che il tutto avverrà.
8 Credici fortemente
Devi credere a ciò che stai chiedendo, è tutto possibile. Non abbatterti se non riesci a pensare che tutto avvenga, torna indietro, rifai scorrere le tue affermazioni d’intento positive e lasciati andare, lascia scorrere pensa a come sia bello il tuo desiderio realizzato, lo stai toccando, assaporando, esiste davvero.
9 Crea uno spazio tuo, uno spazio sacro
Crea un potente luogo di risonanza energetica, un luogo tuo, tranquillo per manifestare il tuo intento, come la tua camera, il giardino sotto casa, quell’albero, al mare, l’importante che per te abbia valore positivo. Alcune persone usano anche cristalli, simboli, immagini sacre; se ti aiutano a concentrarti, vanno bene.
10 Mettici te stessa
Quando impostiamo delle intenzioni all’Universo, dobbiamo assicurarci di adottare sistemi e misure necessarie per aiutare ciò che desideriamo.
Fai le scelte che sono in linea con i tuoi obbiettivi.
Anche la più piccola scelta può avere un forte impatto sul potenziare le intenzioni.
Le intenzioni funzionano come magneti, attirerai ciò che stai chiedendo, quindi occhi a ciò che chiedi!
Con amore
Carla
Scopri la prima “edizione speciale Blue Moon” del libro di Carla: “Le Streghe vanno a letto presto“:
Immagine di copertina: Emily Kellart
© Naturagiusta 2018. Tutti i diritti riservati
Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it – www.iltempiodijada.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.