L’Intuizione è il tuo centro

Estratto dal libro: Canti e Incanti

Stai cercando di identificare la tua intuizione tra le mille voci che competono dentro di te?
Devi sapere che la voce dell’intuizione non usa la frusta per farsi sentire, non è aggressiva, non ti corrompe, non ti ricatta, non viene contro in modo violento.

Stai negoziando contro la paura? Quella non è la voce dell’intuizione!
Se dentro di te quella voce ti provoca ansia o sangue freddo, ti posso assicurare quella non è la voce del tuo intuito.

Allo stesso modo, se fa promesse, o ti minaccia, pur di lenire i sintomi di un disagio o di una astinenza, o ti offre una scorciatoia, troppo bella per essere vera, anche quella non è la voce dell’intuizione.L’intuizione non usa la frusta, non usa narcotici e beatitudini per farti uscire da circostanze scomode e non giudica né te né gli altri.
Non fa sentire il corpo contratto, respinto o agganciato a qualche emozione disturbante.

L’intuizione affonda nell’anima e ti espande in profondità nel tuo corpo e nel tuo respiro. In essa non c’è nessuna carica emotiva, negativa o positiva, poiché è perfettamente neutrale. Anche se canta attraverso il corpo, è una conoscenza senza affetto, una saggezza priva di sentimento, perché va oltre tutto questo. L’intuizione è lì prima che tu la possa sentire, e quando parla è tranquilla: sussurra o risuona, sempre presente.

Per identificare l’intuizione, immagina una stanza piena di persone, tutte hanno indosso delle maschere, tutte si parlano sopra, tutte vogliono la tua attenzione, ma se guardi attentamente, lì nel centro della stanza, puoi notare l’unica figura che in silenzio ti osserva.

Tutte le maschere che sono lì, stanno facendo solo rumore, non sono interessate ad ascoltarti o a capirti, sono semplicemente divertite a dire la loro opinione e desiderano solo la tua totale attenzione.
Sono lì per impressionarti, ed il loro unico scopo è farti da specchio.

Ma l’intuizione è l’unica che è realmente interessata a te, che aspetta pazientemente, per sempre, se necessario, solo per ascoltare cosa hai da dire tu. Senza nessun urlo o seduzione.
Quando nella stanza affollata della tua mente riesci a individuare la voce dell’intuizione, hai fatto un grande passo verso te stessa, anche solo per prendere confidenza con ciò che essa desidera comunicarti.
Avrai in quel momento un’idea più chiara di cosa stai cercando.

Ricorda sempre, tutte quelle maschere cercheranno sempre di ostacolare la visione del tuo centro, ma la tua intuizione sarà sempre lì con gli occhi puntati su di te, in attesa, silenziosa…

Carla

Scopri il mio libro
Canti e Incanti

Acquista il Libro

Unsolocielo 2019-20 © Tutti i diritti riservati

Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.

Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire  argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia  che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi.

Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana.

Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno.

Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing;

Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile

Nel 2017 crea e fonda il Tempio di Jada, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico.

Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog.

MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo

Promo Premium

Compila il form, verrai ricontattato da un nostro consulente

Promo Social

Compila il form, verrai ricontattato da un nostro consulente

Iscrizione Annuale

Compila il form, verrai ricontattato da un nostro consulente