Il Mistero Maschile

Quando lasci cadere la resistenza a tutto ciò che è, la separazione e la vergogna crollano e puoi incominciare a percepire la tua profonda unità con tutte le cose sacre, che da sempre ti appartengono.

In questo passaggio storico così difficile quanto straordinario, siamo chiamati a risvegliare le verità profonde che abitano i nostri cuori. Così come il femminile è stato soffocato per secoli, allo stesso modo il maschile è stato profondamente distorto.

Carla Babudri, in questo suo quinto libro, ci prende per mano, conducendoci questa volta, con la sua magica poetica e semplicità narrativa, a ripercorrere i miti ed i segreti che hanno tramandato e tenuto in vita la sacralità del maschile.

Un percorso che, andando oltre le maschere imposte dal patriarcato, porta a riconciliarsi con il meraviglioso significato e valore di questa polarità, molto spesso deturpata e deturpante.

Questo libro dedicato agli uomini, parla anche a tutte quelle donne che sentono forte l’anelito a reclamare se stesse, a comprendersi, per integrare parti importanti del proprio universo interiore.

Chi non si riconosce più come un mero ingranaggio di questo sistema violento e predatorio, ma bensì come un seme dello Spirito accolto dalla Madre Terra, potrà ricevere un supporto prezioso da questa opera.

 
 

Il Grembo Maschile

 
Il Maschile Parla:

“Il Mio grembo maschile odia l’imposizione subita, la contaminazione dei sentimenti, sono selvaggiamente consapevole, io corro con i leoni.
Il vigore caldo che sale dalla mia pancia, modella il mio cuore come furia arcaica.

Sono una creatura violata, assediata dai doveri di un guerriero con armature sgargianti. Indotto da idee taglienti a compiere azioni negligenti che hanno prodotto caos nella terra.
Costretto a distogliere lo sguardo dal mio grembo che grida consumato tra le labbra serrate.

Urlo di battaglie rabbiose e sporche, che hanno strappato la dignità a uomini con le mani dal profumo di terra.
Corro con i leoni e sento il ruggito nel mio grembo.
L’ira non può più essere contenuta dai dettami della logica, sono stato eclissato e profanato.

Volete ancora sentire la mia assenza?
Porto con me ogni forma di guerra e violenza, ma ora testimonio la mia trasformazione da qualcosa di scontato a qualcosa di irriconoscibile, perché la mia mente ruggisce l’innocenza e il cambio di paradigma.

Ho lasciato marcire i miei desideri, a volte buttati in un bicchiere o uccisi dalla bocca insaziabile degli avanzi del patriarcato. Seminando paura nel femminile e massacrando l’innocenza.
Quanta crudeltà… non ho saputo onorare i miei limiti e le mie più alte convinzioni.

Non sono stato capace di gettare il mio sguardo illuminato, perché miope, in questo viaggio dalle mille restrizioni. Sfrecciando in sentieri infidi, ad ogni passo, ho perso un pezzo di me. Ero convinto di trovarmi in uno spazio in cui potevo accettarmi, sicuro di poter controllare i miei sentimenti da quel potente risentimento.

Ma gli artigli del leone, artigli avvelenati, hanno rivolto il loro ruggito, richiamando ogni uomo dai confini della terra. I miei occhi sono testimoni del tempo, interpretano e conservano i momenti difficili di tutte quelle forme di me a trame ruvide, dalle voci sconosciute dei miei padri.

Invoco l’energia del padre per alzare il velo, anche se spaventoso.
Riconosco e richiamo nel mio grembo, sede delle più alte emozioni, le immagini eteree, le profezie silenziose e le verità assolute.
Sono realtà scomode, difficili da guardare.

Non si adattano a quello che vuole la società, ma il leone che è in me, si aggira tra le erbe alte e selvagge del mio nucleo viscerale.
La verità non è addestrabile o programmata, il leone sa e con precisione azzanna.

Non posso più arrendermi alla presa mortale della sua mascella. Uccide in me ogni falsità e finzione. Mi allontana dalla vergogna e dall’alienazione.
Non sono più schiavo e non sono più guerriero, penetro nel mio grembo, sono dentro il mio sentire”.

 
 

In Anteprima Assoluta!
Lo trovi solo QUI!

Ordinalo Subito in Prevendita,
Ottieni lo Sconto Speciale del 20%

Formato: 14,80 x 21 cm in Brossura
Pagine: 192
Prezzo: 12.00€ (invece di 15.00 €)
Sconto Speciale valido fino al 19 Ottobre.

ISBN: 9791280041098

ATTENZIONE:  Spedizione con il Corriere Espresso GLS a partire dal 20 Ottobre Consegna in 24-48 ore.

Acquistando almeno 2 libri dal catalogo Unsolocielo
la Spedizione è GRATIS! 

L'Autrice

Carla Babudri

L'Autrice

Carla inizia il suo percorso di consapevolezza con lo studio dell’Astrologia Classica.

Nel tempo si dedica, in particolare, alla corrente umanistica-psicologica, alle tematiche legate al concetto di Karma e allo studio legato al tredicesimo segno Ofiuco. Arricchisce in seguito i suoi studi, approfondendo la filosofia Tantrica e Taoista.

Nel 2018 scrive i bestseller “Le Streghe vanno a letto presto” e “Donne Poesia – Il Sacro Erotismo”. Nel 2019 “Canti e Incanti” e nel 2020 “La Tredicesima Apostola – Maria Maddalena”.

Attualmente continua ad evolversi sempre alla ricerca di nuovi tesori interiori da riportare alla luce.

Conduce gruppi di meditazione, corsi e seminari dedicati allo sviluppo del potenziale Femminile e all’armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra.

Edizioni Unsolocielo è la spontanea evoluzione del blog naturagiusta.it

In particolare, la linea editoriale è dedicata alla Dea, al Sacro Femminile. A quella Saggezza del Cuore in grado di nutrire, stimolare ed elevare la nostra Consapevolezza. 

In questo momento, infatti, riteniamo che il passo evolutivo più importante che si pone di fronte all’umanità sia molto chiaro:

Riequilibrare lo sviluppo scientifico e la “conoscenza del fuori”, di tipo maschile, con una altrettanto sviluppata “consapevolezza del dentro”, di tipo femminile.

Il Risveglio della Dea, essenzialmente rappresenta proprio questo indispensabile e necessario passo in avanti che dobbiamo compiere prima come singoli individui e poi come società.

Intendiamo lavorare al servizio proprio di questo cambio di percezione interiore, contribuendo, nel nostro piccolo, a diffondere i concetti ed i valori del “Sacro Femminile” ed, in linea generale, la concezione olistica della vita.

Edizioni Unsolocielo è il marchio editoriale di Naturagiusta.
© Naturagiusta 2021. Tutti i diritti riservati

I diritti di traduzione, di memorizzazione elettronica, di riproduzione e di adattamento totale o parziale con qualsiasi mezzo sono riservati per tutti i Paesi. Per i diritti di utilizzo contattare l’editore.

NATURA GIUSTA
Via Superiore della Torrazza 36
16157 – Genova
P.IVA 02214260990

Tel.: 010 8568335 -393 4220673
Email: info@naturagiusta.it

Condividi

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
×
×

Carrello