Monaco, Templare, Vampiro e, grazie all'Amore...

Molte vite, in tempi e luoghi diversi, si succedono,
ma per chi apre il suo cuore
è possibile ascoltare il meraviglioso racconto
che le lega tutte insieme
.

Un romanzo “magico”, in cui l’Anima confessa alla Mente dell’autore il suo lungo viaggio esistenziale. Alexander, il sè animico, racconta apertamente il suo cammino, che di vita in vita, narra sia grandi gioie che profondi e tragici abissi.

E se l’Anima parlasse mostra in tutto il suo potente simbolismo la caduta del Maschile e i suoi faticosi tentativi di rigenerarsi di nuovo nella Luce, grazie all’aiuto dell’Amore del Sacro Femminile.

Stefano Nieddu con questa opera, ci suggerisce e ci stimola ad aprirci ad una dimensione esistenziale più grande, più alta, dove è  possibile trovare i significati profondi delle nostre vite. 

La storia di Alexander  ci ricorda di non aver paura di ascoltare il lungo viaggio custodito dentro il nostro cuore.

Basta un pò di coraggio…
anche perché proprio l’Amore
sembra non conoscere la Morte.

Estratto dall'introduzione del Libro

 

 

IO SONO ALEXANDER

Alexander è il mio nome e questo è il mio libro.

Se desideri davvero ascoltare la mia storia, terribile, dovrai lasciarti andare tra le mie braccia invisibili.

Io Sono l’amore vestito di nero, il conforto e il tormento, l’oscuro nella luce e la pace nella guerra, il più e il meno, il cui risultato non è mai zero. Possiedo il desiderio e il bisogno incontrollato di condividere con te ciò che non si vede e non si tange.

Vieni con me, ti mostrerò qualcosa di prezioso.

Ho qui impresso, con la scrittura, le benedizioni e le maledizioni che mi sono cadute addosso nel corso dei secoli. È stato intenso per me, così lo sarà per te.

Io Sono un frammento di Dio, diretto ormai sulla via di Casa dopo un lungo viaggio, speso in tutt’altra direzione. Io Sono un’Anima antica che si è vestita d’innumerevoli corpi in universi diversi da questo.

Quando giunsi su questa Terra per fare la mia nuova esperienza scelsi un Corpo umano idoneo alla mia particolare missione.
Quando questo Corpo umano morì, lo abbandonai e ne scelsi un altro per continuare il mio percorso e così via per tante volte.

Tale processo gli uomini l’hanno chiamato Reincarnazione e mi ci sono voluti millenni per acquisire l’esperienza necessaria a far comprendere alla Mente di un Corpo umano chi Sono Io.

Ti basterà avere chiaro questo concetto per poter comprendere il filo logico della mia intera esistenza, composta da varie Vite di cui scriverò la storia solo per quel che concerne questo pianeta, ove il protagonista vero non è quindi l’essere umano con la propria mente che in quel momento vive, bensì l’essere divino che, guidandolo, rimane sempre lo stesso.

In questo caso, Io, Alexander.

Formato: 14,80 x 21 cm in Brossura, Pagine: 280
Prezzo: 16,00€  (15,20 con Sconto del 5%)
ISBN: 9788894360929
Edizioni Unsolocielo

oppure ordina su:

Consegna entro 2 Giorni dall’ordine (eccetto giorni festivi)  con il Corriere Espresso GLS.

Acquistando almeno 2 libri dal catalogo di Unsolocielo la Spedizione è GRATIS!

Questa libro è edito  da Unsolocielo, la casa editrice di  naturagiusta.it

Indice del Libro

 
 
INTRODUZIONE: Io sono Alexander
     La Mente
     Il Ballo
     Lo Specchio
     Dentro di me c’è qualcuno

CAPITOLO I: Monaco
     L’anima fa il punto

CAPITOLO II: Templare
     La linea nera

CAPITOLO III: Malvagio
     La svolta del DNA

CAPITOLO IV: Vampiro
     La nuova luce

CONCLUSIONE: Stefano
     Si, l’amore è tutto

PERSONAGGI

RINGRAZIAMENTI

 

Libro meraviglioso! Arriva direttamente dal Cuore. Una storia.La sua storia. Una storia che vibra e quindi altre persone ci si ritrovano. Una storia universale senza tempo di Amore e Paura che sempre insegna. Letto tutto di un fiato non senza le dovute pause per l'energia vibrante d'Amore con cui sono entrata in risonanza più volte. Mi sono ritrovata in lacrime sentendo fluire da ogni mia molecola un"'energia immensa. L'Amore è la vita stessa di questo libro. E' uno scritto talmente risonante che diventa liberatorio. E'come fare terapia e procedere nel proprio cammino in pochi secondi, da tanta energia che ci ha messo l'autore. Grazie all'autore per la sua sincerità e per il suo coraggio,il suo percorso e la scrittura di quest'opera.
Germana
Quale sarebbe il racconto di un'anima, se questa potesse parlare, raccontarsi? Infinite volte proviamo a dare una voce a quello che di più profondo dimora in noi, eppure non si ode che il silenzio, il sordo incresparsi di sfumate melodie disarmoniche. Al più, non raccogliamo che le discromie incerte dei pensieri, delle paure generate dalla mente, rimanendo lontani, e spesso ignari, della vera voce che alberga in noi. L'unica guida a cui dovremmo affidarci davvero. Ebbene, un'anima, quella di Alexander, ha attraversato gli oceani del tempo, regalando al mondo una narrazione di sé e delle esperienze raccolte durante le diverse reincarnazioni su questa terra, tramite la voce dell'autore, Stefano Nieddu. Un viaggio che tenta di aprire la coscienza del lettore, invitandolo ad andare oltre la realtà conosciuta, al fine di arrivare laddove è sempre atteso: la conoscenza. La consapevolezza che salva, che redime, che risveglia, che porta nell'unico luogo che ci ricongiungera' all'Uno, l'amore. E se l'anima parlasse? Dunque, ascoltate questa voce, create il silenzio dentro ed attorno a voi. Ascoltate...
Gessica

L' Autore

Nato a Genova nel 1981, Stefano Nieddu, grazie al canale aperto con il proprio universo interiore, apprezza il mondo da una prospettiva più profonda e completa, nella quale l’invisibile diventa una terra dove avventurarsi per fare sempre nuove ed incredibili scoperte.

Da qui nasce un sincero desiderio di condivisione delle proprie esperienze, al fine di permettere a tutti coloro che lo desiderano davvero, di conoscere il proprio immenso potenziale latente.

Amo sognare, perché credo che la fantasia sia la madre della realtà.
Amo ascoltare, perché credo che i suoni fuori di noi siano l’eco di quelli interiori.

Amo condividere, perché credo che le dure conquiste
debbano diventare semplici doni.

Amo i più deboli, con il loro esempio urlano agli altri di essere diversi.
Amo il cambiamento, è ciò che mi riporta a casa.

Amo avere fede nell’impossibile, è così tutto diventa possibile.
 

Edizioni Unsolocielo

Edizioni Unsolocielo è la spontanea evoluzione del blog naturagiusta.it

In particolare, la linea editoriale è dedicata alla Dea, al Sacro Femminile.
A quella Saggezza del Cuore in grado di nutrire, stimolare ed elevare la nostra Consapevolezza. 

In questo momento, infatti, riteniamo che il passo evolutivo più importante che si pone di fronte all’umanità sia molto chiaro:

Riequilibrare lo sviluppo scientifico e la “conoscenza del fuori”, di tipo maschile, con una altrettanto sviluppata “consapevolezza del dentro”, di tipo femminile.

Il Risveglio della Dea, essenzialmente rappresenta proprio questo indispensabile e necessario passo in avanti che dobbiamo compiere prima come singoli individui e poi come società.

Intendiamo lavorare al servizio proprio di questo cambio di percezione interiore, contribuendo, nel nostro piccolo, a diffondere i concetti ed i valori del “Sacro Femminile” ed, in linea generale, la concezione olistica della vita.

Naturagiusta

Edizioni Unsolocielo è il marchio editoriale di Naturagiusta.

© Naturagiusta 2018. Tutti i diritti riservati

I diritti di traduzione, di memorizzazione elettronica, di riproduzione e di adattamento totale o parziale con qualsiasi mezzo sono riservati per tutti i Paesi.
Per i diritti di utilizzo contattare l’editore.

NATURA GIUSTA
Via Superiore della Torrazza 36
16157 – Genova
P.IVA 02214260990

Tel.: 010 8568335 -3934220673
Email: info@naturagiusta.it

Condividi su

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on whatsapp
Share on telegram
Share on email
×
×

Carrello