Tappetini Mysa per il benessere

[vc_row][vc_column]

Regalati un trattamento Benessere tutte le volte che vuoi...
[vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=hPKOnz8iH_0″ align=”center”][vc_column_text bordered=”1″]

Lo avrai sempre con te!

Mysa è un soffice tappetino rivestito di speciali punte che, sfruttando le innumerevoli proprietà terapeutiche dell’agopressione cutanea e della riflessologia, ti può aiutare ad alleviare:

stress, tensioni muscolari a collo, spalle e schiena, problemi del sonno, problemi circolatori, spossatezza, mancanza di energia, tensioni nella zona cervicale e lombare…

Basta sdraiarsi per qualche minuto sul tappetino chiodato Mysa  per regalarsi piacevolissimi attimi di relax, per sciogliere tensioni mentali e fisiche, e per dedicarsi per un po’ solo a se’ stessi…

Secondo i dettami della Agopressione Cutanea, le punte di materiale rigorosamente atossico ed anallergico, a contatto della schiena nuda, già dopo pochi minuti stimolano il sistema nervoso,  inviando impulsi a livello spinale, fino al cervello, attivando la produzione di endorfina e di ossitocina.

Le endorfine sono chiamate anche “l’ormone della felicità“, in quanto bloccano gli impulsi del dolore producendo un senso di benessere. (diminuzione di dolori muscolari, al collo, cervicale ed alle articolazioni).
L’ossitocina è invece ” l’ormone dell’amore e della serenità“, in quanto regala un diffuso senso di tranquillità, nonché leggera sonnolenza ( contro stress, spossatezza e problemi nell’ addormentarsi)

Altri effetti da molti riscontrati sono lo stimolo della circolazione sanguigna e linfatica, con relativo maggiore rifornimento di ossigeno ai muscoli ed agli organi. (problemi circolatori, cellulite, etc.).

[/vc_column_text]

Approfitta Subito degli Sconti Speciali e della Spedizione Gratis!
[vc_row_inner][vc_column_inner]
Come si usa Mysa
[vc_column_text]

Ci si stende a casa sulla schiena o altre parte del corpo che si vuole trattare, possibilmente a pelle nuda, tutte le volte che si vuole, per sessioni dai 20 ai 50 minuti , tutti i giorni o qualche giorno alla settimana, in base al disturbo ed alla disponibilità di tempo. Ogni Mysa è fornito delle istruzioni adatte ad eseguire il trattamento di cui si sente, di volta in volta, la necessità.

I tappetini hanno la dimensione approssimativa di 85 x 45 cm, (ed il termo cuscino è ben più piccolo di un normale guanciale da letto), e NON sono concepiti per dormirci sopra tutta la notte, non hanno NULLA di elettrico, e si possono usare OVUNQUE: sul letto, su di un tappeto, sulla poltrona o sedia, mentre si guarda la tv, o prima di coricarsi, o mentre si medita o si legge un libro, sia al mattino (per beneficiarne tutto il giorno) che alla sera (per rilassarsi prima di un bel sonno ristoratore).

Concediti almeno venti minuti per te stesso, in una stanza silenziosa o con musica rilassante, in piena calma, nel momento della giornata che ritieni più opportuno. Appoggia il tuo tappetino MYSA sul letto, poltrona, o qualsiasi altra superficie confortevole, fai quattro bei respiri profondi col diaframma, dimenticati del mondo fuori, rilassa il corpo, e goditi le sensazioni che verranno irradiate sul tuo corpo dalle sue punte!

Si può utilizzare tutte le volte che si vuole: si raccomanda almeno tre volte alla settimana per circa 20 minuti, ma ciò dipende da cosa vuoi ottenere dal suo utilizzo. Non utilizzare su un piano inclinato, e non muovere eccessivamente o rotolare il tuo corpo quando sei disteso. Ogni qualvolta volessi cambiare posizione, alzati in posizione seduta, e stenditi poi nella nuova posizione. Bevi tanta acqua, per consentire alla tua energia interiore di riequilibrarsi.

  1.  Dopo ogni trattamento, si consiglia di indulgere ancora un po’ nel rilassamento, bevendo liquidi, oppure fare una leggera attività fisica per sollecitare il recupero della normale attivita’ corporea.
  2. La sensibilita’ al dolore causato dall’ago-pressione cutanea varia da persona a persona, e può anche mutare nei singoli soggetti da situazioni temporanee (patologie, stato psicofisico, assunzione di farmaci, mutazione peso corporeo).La prima volta potrebbe quindi essere consigliabile utilizzare il tappetino indossando un indumento (maglietta) e per non piu’ di 10 minuti, meglio se a metà giornata: questo per capire il proprio livello di sopportazione alle punte, e la reazione del proprio corpo alla fine di ogni seduta.
  3. Non c’è alcun motivo di abbandonare le terapie intraprese col proprio medico o terapeuta quando si inizia ad utilizzare il tappetino.
  4. Si raccomanda di consultare sempre il proprio medico curante per un parere preliminare o per un consulto sull’eventualita’ di intraprendere l’utilizzo del tappetino, o anche di eventualmente sospenderlo nel caso si avvertano anche minimi disturbi.
  5. A causa della rilascio maggiore di Ossiticina, il tappetino puo’ causare sonnolenza, pertanto si raccomanda di non mettersi alla guida dopo il suo utilizzo.
  6. Non usare mai il tappetino in modo differente da come illustrato sul nostro sito

ATTENZIONE: Non devono usare il tappetino: Le donne in gravidanza, ed in generale le persone affette da: Lesioni o irritazioni alla pelle, come insolazioni, infiammazioni, dermatiti, eczemi, psoriasi, o ferite aperte; – Malattie croniche quali artrite rematoide, tromboflebiti, o che utilizzano medicinali per la fluidificazione del sanguigna; – Problemi di coagulazione (emofilia) o che assumono anticoagulanti quali warfarina (Waran), enoxaparina ed eparina (anche per i solo rischio di emorragie cutanee o ematomi); – Disturbi o patologie cardiache di qualsiasi genere; – Bassa pressione; – Ipersensibilita’ cutanea di qualsiasi genere.

 

Impara ad ascoltare il tuo corpo ogni qual volta avrai modo di sdraiarti sul tuo tappetino MYSA: capirai come il tuo corpo e la tua mente ne potrà trarre il massimo beneficio.

[/vc_column_text][vc_video link=”https://youtu.be/NGjSH0w9WvY”][vc_column_text]

COSA ACCADE SU MYSA

[/vc_column_text][vc_column_text]Cosa accade quando ci si sdraia sul tappetino Mysa?

15 minuti: L’effetto di ago-pressione cutanea delle punte sul corpo stimola il rilascio di ossitocina ed endorfina.

20 – 30 minuti: I livelli di stress nel corpo diminuiscono, il sonno viene conciliato, si sciolgono le tensioni di mente e corpo, inoltre migliora la circolazione sanguigna ed il sistema linfatico.

Oltre i 45 minuti: Effetto Analgesico: A questo punto si potrebbero iniziare a riscontrare benefici di tipo analgesico, tipici dell’acupressione. Molti avvertono già un sollievo dal dolore, il metabolismo aumenta, e già le infiammazioni potrebbero iniziare a diminuire.

[/vc_column_text][vc_column_text]

PERCHE’ MYSA

[/vc_column_text][/vc_column_inner][/vc_row_inner][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_column_text]Un successo semplicemente impressionante tra gli utilizzatori, solo ora si tenta di spiegare scientificamente.

Cerchiamo ora di spiegare cosa c’è dietro agli effetti benefici che migliaia di appassionati hanno riscontrato nell’utilizzo dei nostri materassini e cuscini Mysa.

Tutto e’ iniziato circa sei anni fa’, dalla “riscoperta” del tappetino per agopressione come era stato concepito decenni addietro dal Russo Ivan Kuznetzov, seguito dalla creazione di una versione “Svedese”, con nuovi materiali e nuovo design delle punte.

Ed ecco poi l’evoluzione finale, con i nuovi Tappetini Mysa, che ne hanno ottimizzato i benefici tramite un esclusivo design delle punte, una scelta oculata dei materiali, nuove forme, e l’abbinamento con altre terapie naturali, per dinamizzarne i benefici, rispetto agli altri modelli ormai “fermi” alla versione del 2006.
Risultato: un successo ancora più strepitoso, che ha stimolato un enorme interesse da parte degli operatori del settore, dai medici agli esperti in terapie naturali. Diverse scuole e cliniche stanno finalmente cercando di dare una spiegazione di carattere medico / scientifico al fenomeno mondiale “Spikemat”.
Dopo spiegazioni che vanno dal placebo, ad un potente “Gate Effect”, allo stimolo dei meridiani, fino ai benefici tipici della Reflessologia, ora alcune cliniche, Università autorevoli ed Importanti ricercatori ne stanno cercando di capire le cause, ed in questo periodo stanno finalmente uscendo i primi studi indipendenti e test universitari.
Bisogna comunque premettere che chi è esperto di Riflessologia, Digitopressione, Agopuntura, Agopressione, o di tutte le altre terapie alternative simili a queste, non appena vede un articolo Mysa, dimostra spesso di capirne i benefici, e poterne comprendere le potenzialità, in modo immediato, e quasi “ovvio”, nella sua semplicità.[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][/vc_column][/vc_row]

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo