Scegli un Simbolo e Scopri il tuo Talento

Un passaggio molto importante per manifestare la nuova dimensione di luce nella Terra è proprio quello di convertire il Dono in Talento, per incarnare la propria missione esistenziale.
Questa modalità di vita racchiude in sé la risoluzione a molti problemi che ora affliggono la maggior parte del mondo.

Con l’intento di facilitarti questo cammino, ho canalizzato questi simboli in modo che tu possa avere qualche strumento di riflessione per riconoscere le tue risorse e in qualche modo attivarle. Questo non lo fai solo per te stesso, ma per tutto il mondo, questo è in realtà il contributo più potente che ognuno di noi può dare all’evoluzione umana.

Conteniamo tutti questi doni e molti altri, ma solo uno di loro la nostra Anima terrestre ha scelto di sviluppare e manifestare in questa forma umana. Per questo ti consiglio di scegliere solo un simbolo: quello sarà il tuo personale potere ,da usare per migliorare la tua/nostra esistenza in questo viaggio.

1

SEMINATORE

  

DESCRIZIONE E MISSIONE

 

Creare attraverso la Visione Trascendentale 

Il tuo dono è quello di creare nuove fonti di realtà e seminare progetti innovativi in questo mondo. Questo talento lo sperimenti come una sviluppata capacità nel percepire oltre la normale visione della realtà in cui vivi.
Il tuo sistema operativo interiore ha affinato questo programma necessario per farti accedere alle informazioni sensoriali che fluttuano tra i differenti piani esistenziali e di cui l’esistenza in cui sei immerso ha bisogno per ampliare sé stessa ed evolvere.
Se riesci a collaborare ed accettare questo dono (che hai iniziato a sviluppare da molte vite), avrai la possibilità di creare un collegamento tra le diverse realtà, ricevendo in modo sempre più frequente gli strumenti adatti per realizzarti.
Le rivelazioni creative si mostrano attraverso strumenti di ricezione sensoriale come in forma di sogno onirico, lucido, idee innovative o sensazioni molto intense. Potrebbero avvenire in forma sia consapevole che inconsapevole.
Quando resta inconsapevole si blocca nello stato di non materializzazione e non può essere utile per l’evoluzione, se diventi consapevole di questa parte, invece, potrai avere potere sulle tue potenzialità ed esprimerle attraverso le varie fasi della materializzazione creativa.

Tu come essere cosciente hai la responsabilità di ricevere queste informazioni ed esprimerle plasmandole nella forma che maggiormente si adatta alla tua personalità.
L’importante è che riconosci la tua capacità di essere un Seminatore, in quanto tuo timbro energetico e potere per realizzarti in questa vita dando il tuo importante contributo a trasmutare l’intera esistenza.

KARMA

Ti sei incarnato in tutte le tue vite precedenti per sviluppare un certo tipo di talento, in modo da poterlo un giorno (quando sarai pronto) manifestare in questa realtà materiale per espanderla.
La tua Anima, quindi, ha creato nelle tue vite precedenti tutte le situazioni che ti sono servite per prepararti ad utilizzare questo tipo di energia.

In questo caso tutte le tue vite sono state incentrate sulla frequenza del “Timbro Seminatore” creando situazioni che ti hanno messo a dura prova per spingerti ad integrare e sviluppare il tuo lato creativo in qualunque modo si voglia esprimere. Proprio per questo motivo hai dovuto o stai ancora affrontando situazioni che richiedono una scelta importante: la scelta tra accettare il tuo modo di esprimerti senza giudicarti, riconoscendo il valore di te stesso, o continuare a rimanere bloccato dalla paura del fallimento, in uno stato disfunzionale, chiudendoti alle varie possibilità di crescita.
Il tuo Karma si è generato sullo squilibrio del mancato auto-riconoscimento. Per trasmutarlo hai bisogno di riconoscere il valore delle tue creazioni in prima persona.
Credere in quello che sei, in quello che crei e dargli la giusta importanza ti libera dalle situazioni di squilibrio facilitando la tua realizzazione personale.

TRAZIONE IN POSITIVO

La tua vita si evolve quando riesci ad utilizzare la sensibilità come strumento utile per ricevere informazioni di supporto che ti permettano di riversare energie rinnovatrici nella vita quotidiana. Nel momento in cui riconosci l’importanza delle tue sensazioni e ti lasci guidare con fiducia dall’ispirazione creativa nel presente, riesci anche ad espanderti, convertendola nell’apertura mentale necessaria a ricevere le nuove conoscenze alle quali darai una Forma in base al tuo metodo d’espressione.

TRAZIONE IN NEGATIVO

Quando non vuoi comprendere la tua forma di sensibilità blocchi il tuo processo creativo e ti chiudi nelle profondità della solitudine. In alcune situazioni di blocco emotivo per te è facile essere trascinato dall’inquietudine verso un senso di completa alienazione e rifiuto alla materia.

Nel momento in cui vivi nella paura scegli inconsapevolmente di manifestare la parte negativa del tuo talento: il non-talento.

La non accettazione della tua sensibilità come strumento positivo di supporto, ti proietta sulla base iniziale di uno stato negativo di sfiducia, questa frequenza richiama le energie equilibratrici del sistema universale per creare Karma in modo da ristabilire il programma d’equilibrio originale e permetterti di riconoscere il tuo valore.

ATTIVITÀ DA SVILUPPARE

Attività Manuali
Nelle tue mani si cela un grande potenziale, sei predisposto alla creazione di magnifiche opere se scegli di risvegliare l’abilità nell’utilizzare la tua manualità.
Quando scegli l’attività che più vibra con la tua essenza (a volte dopo vari tentativi e scartando quelle che non ti soddisfano), si rivelerà solo in seguito in che modo potrai affinarla e metterla in pratica.
Quindi l’importante è scegliere quale attività vuoi manifestare, non importa se al momento presente pensi di non riuscirci. Se hai il coraggio di iniziare a metterla in pratica riceverai con il tempo le giuste capacità e gli elementi da integrare per manifestarla appieno ed utilizzarla per creare abbondanza nella tua vita.

Esempi di alcune Attività Manuali Creative
Pittore, scrittore, cuoco, operatore olistico, fiorista, decoratore, e qualsiasi altro lavoro possa richieda l’utilizzo della creatività con le mani.

Attività legate al corpo
Il tuo corpo è pronto per armonizzarsi in attività creative, se vorrai potrai realizzarti scegliendo quale attività ti rappresenti maggiormente per manifestare il tuo dono riversandolo nei movimenti.

Esempi di alcune Attività di Corpo Creative
Ballo, canto, musicista, discipline olistiche, attore, sport creativi in generale.

Attività Mentali
Essendo l’energia mentale del creativo molto fluida può essere ampliata entrando in connessione con altre realtà, questo potenziale potrebbe servirti per avere accesso a nuove prospettive allacciando collegamenti tra le varie realtà che servono ad arricchire l’esistenza in generale.
Potrai avere le informazioni necessarie nel momento in cui decidi di manifestare questa tua abilità.

Alcune forme di Attività Mentali Creative
Creatore di storie e personaggi, risolutore di problemi in generale, compositore in generale, canalizzatore di energia in generale, innovatore in ogni campo.

COME CONVERTIRE IL TUO DONO IN TALENTO:

  • Accetta la tua essenza lasciando sorgere l’autentico personaggio interiore.
  • Pratica nella vita le tue capacità ed esprimi la tua volontà con atti definiti per manifestare la tua idea di vita.
  • attiva la connessione della trinità per ottenere la collaborazione tra mente, spirito e corpo.

POTENZIALI DEL CREATIVO

Manualità, Sensitività, Creatività, Fluidità mentale, Introspezione, Medianità

CODICI DI ATTIVAZIONE

Numerico: 46 – 23 – 76 – 1 – 9

Formula: IO SONO LA CREAZIONE…IO SONO IL CREATORE

Mantra: MAYA-BRAHMAN-OMNY-DAM

Chakra da Potenziare: QUINTO – SESTO – PRIMO

Elementi di Trasformazione: ARIA – TERRA

Entità di Supporto: METATRON, RAFAEL, JESUS, SIRIO, LUNA

2

ARMONIZZATORE

 

DESCRIZIONE E MISSIONE

Equilibrare attraverso l’armonizzazione degli elementi

La tua personalità è proiettata grazie alle tue capacità empatiche verso la pace. Tendi sempre a cercare di riportare la stabilità emotiva in tutte le situazioni che affronti (anche a livello inconsapevole se ancora non lo sai), e quando non ci riesci immediatamente continui a ritentare. Spinto dalla tua indole, cerchi sempre un modo per armonizzare gli eventi e riportare serenità. Questo tuo comportamento si origina dal tuo timbro personale energetico, modellato durante molte vite, per proporre in questo modo un’alternativa di ricostruzione pacifica a qualsiasi disfunzione o blocco.

Il tuo dono si riversa nella quiete della tua presenza e nel modo in cui riesci ad interagire con la realtà delle persone, portando le frequenze disarmoniche a ristabilirsi per permettere alla comunicazione una migliore fluidità. In pratica il tuo talento sta nella tua presenza e nella tua personalità, questo tuo modo di essere può aiutare gli altri a connettersi, stabilizzando la loro comunicazione attraverso il tuo timbro energetico che agisce come un ponte tra le diverse dissonanze permettendo così una migliore comunicazione e quindi maggior possibilità di armonizzazione e ridimensionamento della realtà.

KARMA

Ti sei incarnato in tutte le tue vite precedenti per sviluppare un certo tipo di Talento in modo da poterlo un giorno (quando sarai pronto) manifestare in questa realtà materiale per espanderla, quindi la tua Anima ha creato nelle tue vite precedenti tutte le situazioni che ti sono servite per prepararti ad utilizzare un certo tipo di energia.

In questo caso del Armonizzatore sei stato sempre in ambienti e situazioni che ti hanno spinto a conoscere per primo le profondità della sofferenza umana e le conseguenze distruttive ed inutili dei comportamenti negativi.
Quindi a prenderne coscienza per primo su questo pianeta in modo da vivere in seguito spinto dalla compassione verso il miglioramento attraverso la stabilità emotiva.
Ti sei risvegliato per primo a questa verità ma hai rifiutato la parte ombra della tua forma umana e quindi di conseguenza hai attirato nella tue vite persone che vivono situazioni di disagio e conflitto nelle quali rifletti la tua non accettazione dello stato negativo.
Ti senti sempre in qualche modo attirato da queste situazioni complesse poiché senti anche il dovere di fare sempre qualcosa a riguardo.
In questo karma il messaggio è di non farti sempre trasportare da ogni situazione negativa sentendoti obbligato a dovere per forza intervenire per aiutare o armonizzare in qualche modo la situazione. Ci sono momenti propizi in cui puoi manifestare le tue capacità per avere un risultato costruttivo, e altri, invece, in cui devi iniziare a riconoscere che il tempo non è maturo per il tuo tipo di energia e quindi accettare, senza sentirti impotente o frustrato, che in questa realtà esistano vari cicli che comprendono la disarmonia e hanno bisogno delle loro tempistiche per essere trasmutati. Il tuo è un Karma di conflitto per non accettazione: arrenditi alla natura dissonante degli eventi, accetta il conflitto come parte integrante dell’evoluzione senza sentirti ogni volta chiamato ad intervenire. Distaccati e non sentirti in obbligo di agire sempre quando senti che ti stai sforzando troppo.
In questo caso collegarti con la tua saggezza interiore prima di agire ti farà comprendere se sia il caso di farlo oppure di lasciare le cose così come stanno per ora, come parte di un processo. Questa presa di coscienza ti aiuterà a risolvere il tuo karma dei conflitti interiori ed esteriori.

TRAZIONE IN POSITIVO

Quando stabilizzi la tua parte emotiva riesci ad appianare il conflitto interiore equilibrando tutte le parti ed integrando nuove consapevolezze che ti aiutano a gestire al meglio il conflitto e a riportare l’equilibrio tra gli esseri in forma naturale.

Con la sola frequenza della tua presenza permetti di potenziare le connessioni della comunicazione.
Se riesci a gestire appieno questo tuo potere crei la possibilità di poterlo incanalare per gestire le difficoltà espressive in modo da trasmutarle, sciogliendo i blocchi mentali attraverso la comprensione e la compassione che trasmetti.
Il tuo potere si stabilizza pienamente quando hai anche saputo accettare la manifestazione dell’ombra come parte integrante dell’espressione umana, senza cercare di intervenire quando non ti è richiesto e senza sentirti frustrato nel non poterlo fare.
In questo modo saprai quando sarà realmente costruttivo e necessario attivare le tue capacità di armonizzazione evitando inutili dispendi di energia.

TRAZIONE IN NEGATIVO

Quando non accetti il conflitto come parte integrante dell’armonizzazione ti separi dalla realtà creando vuoti d’incomprensione.
Questo potrebbe generare in te frustrazione nel momento in cui ti rendi conto di non riuscire a gestire una situazione come vorresti, sentendoti impotente ed esaurito energeticamente.
Se scivoli in uno stato di debolezza emotiva e ti rinchiudi nella sensazione dell’impotenza il tuo potere viene disattivato manifestando così specchi di realtà che riflettono il disagio e lo squilibrio anche in forme materiali.
Questo tuo timore dei conflitti crea una repulsione nel quale rimani bloccato, e finché non gli permetterai di esistere, senza respingerlo con una reazione di rifiuto, sarai costretto a rivivere situazioni di tensione in molte occasioni.

ATTIVITÀ DA SVILUPPARE

Attività Vocali
Il timbro della tua voce è lo strumento potente che ti permette di creare frequenze adatte per creare il potenziale dell’armonia, puoi utilizzarla in varie forme e trasmettere la tua energia quando è necessaria per ristabilire l’equilibrio degli elementi.
Se ancora non sai in che modo puoi canalizzare questo tuo talento cerca di fare prove seguendo ad istinto quello che ti fa sentire allineato con il tuo modo di essere e libero di esprimere la tua reale personalità.

Esempi di alcune Attività Vocali
Canto di guarigione, narrazione, counseling, oratore, mediatore, assistente in qualsiasi campo, guida vocale in qualsiasi campo, e tutte le situazioni che richiedono l’utilizzo della voce per riportare l’armonia tra gli esseri.

Attività Manuali
Utilizzando le tue mani sei in grado di riversare nella materia l’energia di equilibrio e amore attraverso le tue creazioni ed il tuo tocco.

Esempi di alcune Attività Manuali
Terapeuta del corpo in generale, cuoco, erborista, medico, infermiere, scrittore, decoratore e tutte le attività che servono per ristabilire un equilibrio energetico.

COME CONVERTIRE IL TUO DONO IN TALENTO

  • Accetta il conflitto interiore-esteriore come transazione utile al ciclo della vita.
  • Stabilizzati dentro alla tua saggezza per avere le istruzioni necessarie alle varie situazioni da ristabilire.
  • Individua in quale campo sei più predisposto alla riuscita del tuo potere e fai pratica.
  • Identifica la tua missione e riconosci a te stesso ed agli altri il tuo intento utilizzando i vari strumenti di concretizzazione materiale a tua disposizione.
  • Allinea il tuo timbro di voce con la tua volontà.

POTENZIALI DELL’ARMONIZZATORE

Presenza stabile, Fluidità mentale, Respiro consapevole, Temperamento leggero, Compassione, Stabilità energetica, Saggezza emotiva, Capacità di comunicazione diretta ed indiretta, Capacità di gestione , Trasmutazione dei poli.

CODICI DI ATTIVAZIONE

Numerico: 66 – 44 – 8 – 0 – 26

Formula: IO SONO LA GUERRA, IO SONO LA PACE, IO SONO L’ARMONIZZAZIONE DELLA MIA SPECIE.

Mantra: MHAT-NAM-MAYA-RAM

Chakra da Potenziare: TERZO – QUARTO

Elementi di Trasformazione: FUOCO – TERRA  – ARIA

Entità di Supporto: MIRIAM – ASHTAR – SOLE – GABRIEL

3

MANIFESTATORE

DESCRIZIONE E MISSIONE


Plasmare la Materia attraverso la Volontà Attiva

Sei quella che si potrebbe definire una persona pragmatica, poiché la tua personalità ha sviluppato le capacità pratiche che servono come risposta per la manifestazione degli strumenti necessari alla co-creazione della realtà tridimensionale.
Il tuo modo di attuare è proiettato maggiormente attraverso un filtro d’intelligenza mentale, con questo tipo di carica energetica come parte predominante nella tua impronta personale spesso sei spinto dal desiderio di mettere fin da subito in pratica la parte concettuale della vita, trasformandola da pensiero a realtà.

Il tuo dono si converte in talento quando riesci a rispondere alle varie situazioni limitanti della vita in modo costruttivo, poiché sei per tua natura in grado di attivare la raccolta di tutte le risorse necessarie alla concretizzazione degli obbiettivi.
Ora hai scelto di risvegliare questo tuo potenziale proprio perché stai leggendo queste parole, in modo da utilizzarlo per cambiare la tua vita, riconoscendo il tuo potere attraverso l’attivazione della volontà .

KARMA

Ti sei incarnato in tutte le tue vite precedenti per sviluppare un certo tipo di Talento in modo da poterlo un giorno (quando sarai pronto) manifestare in questa realtà materiale per espanderla, quindi la tua Anima ha creato nelle tue vite precedenti tutte le situazioni che ti sono servite per prepararti ad utilizzare un certo tipo di energia.

In questo caso del Manifestatore la tua forza si riversa nel movimento e nel saper trarre profitto da ogni situazione portando in vantaggio le parti mancanti e manifestando gli strumenti che ti servono per rendere reale un’idea iniziale.
Per arrivare a questo tipo di abilità hai dovuto vivere molte vite in situazioni di blocco mentale e prigionia fisica (probabilmente anche in questa vita), dentro le quali hai imparato a costo della vita stessa il coraggio e la capacità di gestione del movimento in quanto il più delle volte ne valeva della tua sopravvivenza.
Queste esperienze di forte tensione restano registrate nel tuo inconscio come memoria nel dna e nel momento in cui si presentano nella tua vita attuale situazioni che non puoi gestire o nelle quali non puoi avere il controllo in generale, ti potresti sentire pervaso dalla sensazione di forte disagio che ti farà cercare di sfuggire dalla realtà anche adottando forme comportamentali irrazionali.

Il tuo è un karma d’immobilità, la vita ti ha chiesto in vari modi di rimanere fermo ed accettare l’osservazione da una prospettiva immobile, ma se hai sempre rifiutato questo processo e molto probabilmente che tu vada continuare ad opporre la stessa resistenza anche in questa vita.
Si generano situazioni che ti riducono quasi del tutto il campo d’azione e che servono a farti accettare lo stato di non-azione.
In questo caso potrebbe sembrarti che la tua vita sia tutto il contrario di quello che in realtà desideri attraverso il tuo dono, ma è solo proprio perché non stai accettando il tuo contrario: il non talento nella tua immobilità.
Puoi iniziare ad avvicinarti al tuo talento accettando la situazione di blocco attuale, in questo modo abbasserai la resistenza e permetterai la manifestazione dei vari componenti per sciogliere il blocco karmico.

TRAZIONE IN POSITIVO

Quando riesci ad equilibrare dentro di te la paura e la rabbia puoi avere accesso al tuo talento.
La fiducia nelle tue capacità ti permette di concentrarti sul come superare ogni tipo di blocco manifestando varie forme per superare ogni ostacolo.
Quando riesci a fluire con le tempistiche necessarie alla realizzazione di un progetto, senza avere timore nei momenti di fermo, tutto diventa semplice e di facile manifestazione, riesci a vedere in ogni tuo progetto la sua massima espressione positiva, anche a distanza di tempo, poiché focalizzandoti nell’obbiettivo rendi possibile materializzare gli strumenti e le persone adatte a servirti per ottenere il risultato che desideri, trasmettendo anche a tutti gli altri la tua sicurezza e capacità nel gestire, organizzare, materializzare e costruire.

TRAZIONE IN NEGATIVO

Nel momento in cui non riesci a viverti saggiamente anche i tempi di attesa con pazienza e comprensione, perché vuoi ottenere tutto subito ed ogni costo, crei una distorsione nella tua realtà e rallenti la legge di manifestazione della dimensione nella quale stai operando, in quanto generi uno stato di rifiuto, con la conseguenza di creare una resistenza che ti blocca in una situazione di non realizzazione.
Per utilizzare il tuo potere hai bisogno di diminuire le reazioni impulsive, ogni progetto ha la sua tempistica di realizzazione e bisogna saper vivere con armonia anche i momenti di vuoto, bisogna saper attendere il momento giusto in uno stato di completa sicurezza, cambierà il risultato.

ATTIVITÀ DA SVILUPPARE

Attività di Voce:
La tua capacità pragmatica di progettazione e di visione potrebbe aiutare le altre persone nei loro progetti di crescita attraverso l’uso della tuo timbro energetico nella guida vocale.
Puoi trasformare, adattando un’idea nella realtà quotidiana grazie al tuo talento, aiutando gli altri a dare forma ai loro sogni e materializzarli nella vita.

Esempio di alcune Attività Vocali:
Coordinatore, insegnante di qualsiasi disciplina pratica, responsabile di gestione, regista, facilitatore, e tutte le attività costruttive che richiedono l’utilizzo della voce.

Attività Manuali:
Per tua tendenza riesci nel trasformare un’idea creativa in realtà materiale, utilizzando gli strumenti necessari a tua disposizione per arricchire e servire il mondo.

Esempio di alcune Attività Manuali:
Contadino, ingegnere, disegnatore, sarto, scultore, scienziato, dottore, e tutte le attività artigianali che richiedono l’operazione di manifestare e costruire con le mani.

COME CONVERTIRE IL TUO DONO IN TALENTO

  • Accetta la tua impotenza nei momenti di disagio.
  • Impara a sentirti vivo anche quando sei fermo.
  • Impara a gestire la tua mente prima del corpo.
  • Impara a chiedere aiuto anche agli altri senza paura.
  • Individua il campo sul quale più ti senti autentico e progetta.

POTENZIALI DEL MANIFESTATORE

Capacità di costruzione veloce, Gestione degli eventi, Applicazione della teoria, Organizzazione nella materia, Manifestazione, Focalizzazione di obbiettivi.

CODICI DI ATTIVAZIONE

Numerico: 14 – 4 – 22 – 5 – 7

Formula: IO SONO LA MANIFESTAZIONE, IO SONO LA FORMA

Mantra: ETNO-DARHMA-ON-RA-ME

Chakra da Potenziare: TERZO – QUINTO

Elementi di Trasformazione: FUOCO – TERRA

Entità di Supporto: SOLE – GABRIEL – METATRON

  

4

AMPLIATORE

DESCRIZIONE E MISSIONE

  

Ampliare la Realtà integrando Informazioni di Luce

Sei spinto dal desiderio di arricchire la tua personalità con nuove rivelazioni ogni volta che ne hai la possibilità. Per tua natura sei portato a scoprire nuove forme di comunicazione poiché riesci a prendere in considerazione tutte le possibilità di una situazione, senza escludere l’integrazione di nuove e differenti conoscenze.

La tua fluida essenza non può sentirsi identificata dentro ad una limitata idea di personalità e questa libera manifestazione ti facilita il ricalcolo di te stesso e delle tue decisioni in base alle esigenze delle situazioni che affronti.
Sei in questo mondo per ampliare l’idea stessa della percezione umana dentro alle varie circostanze del presente. Nel tuo mondo tutto è fluido in quanto prende la forma che ti è necessaria in quel momento.
Non puoi e non devi cercare di identificarti con una sola personalità o un solo tipo di vita.
La tua esistenza potrebbe sembrarti in alcuni momenti instabile, potresti vivere relazioni sfuggenti con le persone proprio perché il tuo timbro energetico è programmato per restare in continuo movimento ed espansione, in modo da avere la libertà di ricalcolarsi continuamente ed ampliare sia la tua realtà che quella degli altri.
Se impari ad accettare questo tuo dono, a viverlo con compassione, potrebbe portarti alla scoperta ed integrazione di un nuovo tessuto di realtà esistenziale.

KARMA

Ti sei incarnato in tutte le tue vite precedenti per sviluppare un certo tipo di Talento in modo da poterlo un giorno (quando sarai pronto) manifestare in questa realtà materiale per espanderla, quindi la tua Anima ha creato nelle tue vite precedenti tutte le situazioni che ti sono servite per prepararti ad utilizzare un certo tipo di energia.

In questo caso dell’Ampliatore si è formato un karma di perdita e di abbandono poiché hai vissuto nelle tue vite precedenti situazioni che ti hanno obbligato a riconoscere il tuo potere attraverso il non potere.
Ogni volta che si presentavano situazioni di cambio rispondevi con lo stato squilibrato emotivo per la paura di perdere qualcosa o qualcuno, e quindi opponevi resistenza, reagendo continuamente in uno stato di dolore e non accettazione al cambiamento che ha generato nelle tue varie esistenze situazioni di abbandono e di perdita in ogni ambito.
Questo nodo karmico racchiude in sé il tuo potere, quando capirai che la soluzione a tutto quello che hai attraversato fino ad ora si trova proprio in quello che hai rifiutato di vedere, allora scioglierai il tuo blocco e sarai libero di goderti il cammino della tua missione.

TRAZIONE IN POSITIVO

Quando riesci a lasciarti trasportare dallo scorrere degli eventi senza opporre resistenza e senza la paura delle trasformazioni potrai raccogliere le verità che ti aspettano per ampliare la tua vita e trasmutare ogni visione limitata. Quando hai fiducia nel progetto della tua Anima riesci anche a connetterti con quella parte saggia di te per ricevere il supporto e la comprensione interiore dei vari passaggi di cambiamento che affronti e che dovrai affrontare.
Permanere in uno stato di accoglienza crea una risposta positiva che cambia l’evoluzione degli eventi. Questo ti permette non solo di essere utile a te stesso ma di aiutare anche gli altri a veder la bellezza nella fluidità e nel cambiamento.
In questo modo ti converti nell’esempio vivente ed umano dell’espansione e fluidità della Vita stessa.

TRAZIONE IN NEGATIVO

Cercare di mantenere situazioni e persone disfunzionali a tutti i costi nella tua vita ti chiude in uno stato di non accettazione e quindi di blocco. Avere paura di “non avere” o di “non essere meritevole” è in questo caso la tua debolezza.
Ogni volta che pensi di non potere avere di meglio non stai riconoscendo la tua vera natura e il tuo scopo nella vita terrena. In questo processo di realizzazione sei chiamato a mantenere la calma e la fiducia nelle situazioni di cambio ed imparare a lasciar andare.

ATTIVITÀ DA SVILUPPARE

Attività Vocali:
Grazie alla tua frizzante e mutevole personalità sei in grado di usare le tue abilità vocali e la tua forma unica di espressione per trasmettere messaggi di espansione e per fluidificare la realtà attraverso la leggerezza, l’espansione, la serenità e la risata.

Esempio di Attività Vocali:
Canto, attore e comico, animatore, insegnante, medium, oratore e guida olistica in qualsiasi altro tema interessato.

Attività Manuali:
Attraverso le tue mani puoi integrare nella realtà nuovi metodi e forme di manifestazione della creatività.

Esempi di Attività Manuali:
Cuoco, pasticcere, pittore, parrucchiere, estetica, decoratore in generale, stilista, e qualsiasi altro tipo di lavoro creativo manuale dinamico.

Attività di Corpo:
Sei in grado attraverso la tua forma di movimento ed la tua personalità di trasmettere nuove concezioni ed integrazioni alla vita, ogni scoperta che riesci a fare utilizzando il tuo corpo la potrai insegnare e trasmettere agli altri per migliorare la qualità di vita in generale del mondo.

Esempi  di Attività di Corpo:
Viaggiatore, scopritore in tutti gli ambiti, insegnate di sport estremi, ballerino in generale, insegnante arti marziali o discipline olistiche in movimento, e tutte le attività che richiedono la scoperta del corpo e del mondo.

COME CONVERTIRE IL TUO DONO IN TALENTO

  • Trasforma la tua paura al cambio in fiducia.
  • Fluisci con il cambiamento ed impara.
  • Gioca con la tua essenza da viaggiatore.
  • Divertiti nel processo del cambiamento.
  • Proponi agli altri il cambiamento con la tua personalità.

POTENZIALI DELL’AMPLIATORE

Fluidità espressiva, leggerezza energetica, trasformazione della frequenza, intuizione, stabilità fluida

CODICI DI ATTIVAZIONE

Numerico: 66 – 88 – 19 – 40 – 20

Formula: IO SONO LA DANZA DELLA VITA, IO FLUISCO NEL FIUME DELL’ESISTENZA

Mantra: SRENAT-AMNE-OM-RA

Chakra da Potenziare: TERZO – QUARTO – PRIMO

Elementi di Trasformazione: ARIA – AQUA

Entità di Supporto: SIRIO, ELFI DELLA NATURA, IL DRAGO
 

5

IL PORTALE

DESCRIZIONE E MISSIONE
 

Facilitare il Salto Quantico attraverso l’Amore

Il tuo corpo ha raggiunto un’alta frequenza energetica, questo ti converte in una persona visionaria in quanto hai sviluppato capacità sensitive che superano la norma dell’attuale stato umano in terza dimensione. Questa differenza di vibrazione ti potrebbe anche produrre l’esperienza di sentirti fuori posto in alcune situazioni della vita quotidiana.
Grazie a queste tue capacità sei riuscito in ogni momento della tua esistenza a vedere oltre le apparenze ed accedere ad altre dimensioni di realtà attraverso il tuo talento nel aprire i portali multidimensionali della nuova realtà di luce.
Il tuo timbro energetico si è modellato per accogliere l’amore puro incondizionato da ogni livello vibrazionale e riversarlo in questo piano materiale nel quale ora stai facendo esperienza.
La tua capacità di connessione ti permette di sentire il forte legame con il cielo e le stelle per manifestare nel tuo corpo le particelle di luce necessarie alla trasmutazione della forma umana verso la forma di luce.

KARMA

Ti sei incarnato in tutte le tue vite precedenti per sviluppare un certo tipo di Talento in modo da poterlo un giorno (quando sarai pronto) manifestare in questa realtà materiale per espanderla, quindi la tua Anima ha creato nelle tue vite precedenti tutte le situazioni che ti sono servite per prepararti ad utilizzare un certo tipo di energia.

In questo caso del Portale si è creato un karma di solitudine e non amore, di rabbia e rancore verso te stesso e gli altri. Questo tipo di esperienza ha caratterizzato le tue vite in quanto ti è richiesto di riconoscere il tuo valore come essere umano prima di essere stellare, di accettare la tua vita terrena ed amarti incondizionatamente per come sei, per i tuoi limiti in modo da svilupparli nelle tempistiche terrestri e goderti l’esperienza di questo cammino in completa accettazione e fiducia, solo in questo modo potrai ripristinare i tuoi poteri e la connessione con i piani sottili.

TRAZIONE IN POSITIVO

Grazie alla tua accentuata sensibilità riesci a percepire le energie sottili oltre ogni limite, quando percorri il cammino dell’essere umano e ti accetti per i tuoi lati meno sviluppati sei in grado di amarti completamente e quindi permetti alla parte energetica dell’esistenza di fondersi a quella materiale per collaborare a trasmettere i messaggi di evoluzione che portano amore e compassione nella vita quotidiana di ogni persona con la quale puoi entrare in contatto.
Sei per tua scelta un portatore di luce e consapevolezza, decidi di restare presente in ogni tua parte e renderti esempio d’amore incondizionato per l’umanità e per te stesso.
La tua alta frequenza innalza la vibrazione del pianeta facilitando agli esseri il salto quantico verso le prossime dimensioni. Nella tua grande comprensione ed umanità sei diventato il portale.

TRAZIONE IN NEGATIVO

Ogni volta che rifiuti le tue debolezze, che ti giudichi duramente e che non ti radichi nel presente chiudi il tuo portale personale di risorse per ricevere l’aiuto necessario ad evolvere quelle parti ancora nell’ombra dell’ego.

La sensazione di sentirti così diverso sorge dall’intuizione di appartenere ad un’altro piano esistenziale, ma se vissuto con squilibrio potrebbe portarti a rifiutare la tua missione e non riconoscerti in veste umana.
Devi comprendere che il percorso per tornare ad essere chi sei, parte proprio dal sentirti prima di tutto umano in modo da avviare il processo di equilibrio che prevede l’armonizzazione e la trasmutazione del corpo biologico in corpo di luce. Questo non può avvenire se rifiuti lo stato di partenza del tuo corpo attuale in qualsiasi stato esso sia.

ATTIVITÀ DA SVILUPPARE

Attività Vocali:
Usando il timbro della tua voce potrai diffondere la conoscenza dell’amore, armonizzando la frequenza delle corde vocali. Attraverso l’accettazione potrai diffondere le vibrazioni di luce ed eterna verità nel cuore delle persone e della vita stessa.

Alcuni esempi di Attività Vocali:
Canto, operatore olistico, oratore, evocatore e qualsiasi altra attività di voce.

Attività Manuali:
Attraverso l’energia che si irradia dalle tue mani puoi essere in grado di trasmettere agli altri l’amore e la guarigione, inoltre sei portato per tua natura a portare luce e consapevolezza nelle tue creazioni manuali.

Alcuni esempi di Attività Manuali:
Scrittore, pittore, utilizzo delle erbe, cuoco, scultore, sciamano, guaritore e tutte le attività che richiedono l’utilizzo delle mani con amore.

COME CONVERTIRE IL TUO DONO IN TALENTO

  • Accetta la tua forma umana e i suoi limiti.
  • Amati incondizionatamente.
  • Fidati delle tue intuizioni e connettiti al tuo spirito guida.
  • Focalizzati in un obbiettivo e chiedi la sua realizzazione.
  • Apriti al mondo con fiducia ed accetta la tua missione.

POTENZIALI DEL PORTALE

Sensitività medianica, Canale di ricezione universale, Trasmettitore della frequenza d’amore, Guaritore, Trasformatore d’energia, Manifestatore della scintilla di luce nel corpo biologico, Attivatore dei portali multidimensionali

CODICI DI ATTIVAZIONE

Numerico: 11 – 10 – 30 – 8 – 7

Formula: IO SONO PRESENTE,IO SONO CONNESSO, IO SONO L’IO SONO!

Mantra: MAHO-DARH-ARAM-SAY-NAM

Chakra da Potenziare: QUINTO – SESTO – SETTIMO

Elementi di Trasformazione: ARIA – ACQUA – TERRA – FUOCO

Entità di Supporto: ASHTAR – KRYON – SATTAH – CONFEDERAZIONE GALATTICA STARSEED

Nawal

Sessioni di Risveglio Trascendentale

Mi rendo disponibile per sessioni di persona oppure tramite chiamata.Puoi contattarmi, per ricevere maggiori informazioni, – scrivendomi a: kaoujaj@gmail.com o inviandomi un messaggio con whatsapp: 0034/604262908

Scopri il mio Libro
I Simboli della Guarigione


Acquista il Libro

Mi chiamo Nawal Kaoujaj, mi sono resa disponibile per dare voce al nostro Spirito, sono il corpo fisico reso canale attraverso il quale l’energia della Vita cerca di riversare l’Amore nel mondo, lo sei anche tu se lo vuoi permettere, poiché in realtà sono la versione di te stesso frammentata dalla tua attuale esperienza cosciente!
Sono focalizzata in questo corpo per scoprire le verità celate dietro al velo del dolore e della superficiale illusione, ho scelto di ascoltare la potente frequenza d’Amore dentro di me (e dentro ogni persona) che mi ha connesso allo Fonte Creatrice rivelandomi la mia personale Chiamata Interiore: canalizzare messaggi di Luce affinché possano servire nel facilitare il percorso di tutte le Anime come me, in cammino verso la miglior versione di loro stessi per innalzare la frequenza del Pianeta.

Attraverso ogni mia parola ci riunisco dal mio intento nel solo Unico Spirito di Luce che Siamo.

Scopri il mio SITO
Scopri la mia pagina FACEBOOK

3 Comments
  1. 💖🙏🏻💕

  2. Reply Avatar
    Maria Pia de razza 30/03/2020 at 2:14

    Come avete fatto a capire che ip, infatti sono stata una chef e una scrittrice?
    Il numero 2, dopo averlo scelto, leggendo cosa hai scritto, mi ha completamente affascinata perché è vero cosa hai scritto.
    Grazie

  3. Adoro i vostri articoli. Non mi stanco mai di leggerli 😊

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione