Sara Drago – Essere in Meditazione

Tutta la mia via è centrata sul risveglio della consapevolezza.

Essere in meditazione vuol dire svuotarsi essenzialmente di tutto ciò che è superfluo o che ci è stato insegnato e che non proviene direttamente dal nostro essere, questo permette il ritrovamento di ciò che siamo e tutto il mio lavoro è semplicemente questo; permettervi di ricordare voi stessi e permettere lo stato di pura consapevolezza.
Voi in realtà non avete bisogno di me e di nessun maestro, nessun guru ma è così difficile per gli esseri umani abbandonarsi all’essere che semplicemente serve qualcuno che li aiuti, noi vi serviamo solo a questo, siamo un aiuto e null’altro.

La consapevolezza è lo stato naturale del nostro essere, privo di condizionamenti, di strutture preconfezionate, pregiudizi, credi o paure.
É sostanzialmente il nostro centro, ciò che troviamo dopo aver smantellato tutto ciò che ci hanno detto di essere e di cui ci siamo convinti. Per farlo dovete necessariamente abbandonarvi, lasciare andare ciò che credete di essere, lasciare andare il vostro caro e stretto ”IO”, così facendo infatti lasciate andare anche tutti i vostri problemi e ciò che vi allontana da chi siete.

Fin dalla nascita o quasi, ci dicono che diventeremo dottori, laureati, insegnanti e così via… qual’è il problema? Che ora ne siamo convinti!
Quando ci chiedono chi siamo rispondiamo in automatico che siamo dottori, laureati, disoccupati, miliardari o veterinati… ma in tutto ciò abbiamo dimenticato la nostra natura, il nostro essere.
Possiamo anche fare i milionari… ma chi siamo?

Quando veniamo al mondo siamo puri, privi di idee su ciò che diventeremo o siamo stati, siamo totalmente liberi e consapevoli, curiosi e fluidi, per questo viviamo nella gioia. Ogni momento per un bambino è profonda gioia, scoperta, apprendimento… ma quando cresciamo… per via di tutto quello che ci hanno detto o condizionato ad essere dimentichiamo chi siamo, dimentichiamo la pura consapevolezza, lo stato naturale dell’essere, dimentichiamo la gioia di imparare, di essere liberi.
Questa, insieme all’attaccamento all’idea delle cose e di noi stessi è la maggior fonte di sofferenza al mondo… semplice dimenticanza!

Tutto ciò di cui mi occupo è riportarvi al vostro centro, rendervi liberi, fluidi e privi di condizionamenti. Vi riporto ad uno stato naturale dell’essere, una consapevolezza di essere pura coscienza che permea tutto ciò che esiste in modo indivisibile.
Per questo tutti i risvegliati sono amorevoli… hanno di fronte loro stessi!
Tutto il lavoro di Buddha, Cristo, Osho, Gurdjieff, Echakrt Tolle… era ed è di smantellare tutto ciò che credete di essere riportandovi così al vostro centro ed è proprio questo quello che propongo di sperimentare, vi accompagno in questo semplice processo.

Tutti i percorsi che propongo nel mio sito – corsi in presenza e online… così come gli articoli come questo – sono mirati al risveglio e alla guarigione così da poter uscire facilmente dalla famosa illusione in cui viviamo e che chiamiamo realtà!

Sara

Ciao!
Mi chiamo Sara Drago e sono un’istruttrice Yoga, praticante Sciamana, Meditatante e docente di Meditazione, Alchimista, praticante di Magia Sessuale e Alchimia Sessuale oltre che Maga!

La mia missione è il risveglio degli esseri umani e l’ascensione di Madre Terra.

Puoi trovare tutti i miei percorsi e i miei articoli sul mio sito: saradrago.weebly.com
Oppure puoi dare una sbirciatina sulla mia pagina facebook Essere Oro che è attualmente in aggiornamento!

Tags:

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione