Luna crescente in Capricorno: Non smettere di fare progetti!

Ed eccoci sabato 5 Ottobre ore 18:48, al primo quarto di Luna Crescente in Capricorno!

La Luna Crescente è l’Amazzone del tempo lunare.
Lei è la Giovane, la Fanciulla e la Guerriera al tempo stesso!
Le energie della Luna aumentano e portano una maggiore luce durante la notte.
L’oscurità diminuisce e tutto piano piano diventa più chiaro.
Le forze che arrivano dall’astro notturno s’innalzano, si aprono, prendono vigore e portano le loro vibrazioni sulla Terra.

Capricorno, lo sappiamo, è il computer dello zodiaco: preciso, ambizioso, lineare.
Le persone nate sotto tale segno hanno notevoli tenacia e ambizione, grazie alle quali possono raggiungere i propri traguardi con successo. Prudenza, pazienza, riflessione e autocontrollo appartengono anch’esse al Capricorno. Gli appartenenti a questo segno mostrano inoltre una certa introversione e riservatezza e sono connotate da un pessimismo e da una chiusura spesso evidenti, che li portano a essere a volte freddi e diffidenti verso il prossimo. Possono diventare molto materialisti!

Capricorno è un segno di Terra governato dal difficile Saturno, la Luna in Capricorno è in esilio.
La dolce Luna riflette con una certa disapprovazione le fredde energie Saturnine.
In questi giorni ci sarà una forte tendenza al bisogno di ricevere conferme dall’esterno e queste conferme potrebbero tardare ad arrivare. Occorre imparare a fidarci di noi, a cogliere le nostre doti indipendentemente dai risultati esterni. Il risentimento va abbandonato, è necessario abbattere la timidezza e virare sereni ma decisi verso i nostro obbiettivi. Lasciate perdere e lasciate andare una buona volta la sensazione di non essere amati, la sensazione di non essere riconosciuti. Queste sono le paure che non fanno che farvi commettere sempre gli stessi errori, che vi riportano sempre allo stesso punto. Fregatevene dell’esterno e proseguite i vostri progetti, fatene di nuovi e fatelo solo per voi! Occorre fidarsi della propria voce interiore e farlo mettendo in luce i valori che abbiamo.
Questo per chi è del Capricorno o ha ascendente in Capricorno o ha la Luna in Capricorno sarà il must di questi giorni: continuate a fare progetti e fateli solo per voi stessi!!!
Nel frattempo nel cielo: Mercurio entra in Scorpione.
Mercurio governa l’intelletto, il nostro modo di ragionare e di comunicare.
Scorpione tinge tutto questo della sua freddezza e del suo essere pungente.
Abbiamo detto che in Luna Crescente le energie aumentano e lo fanno sotto al Capricorno, con questo Mercurio che accompagna le energie di Scorpione. Diciamo che i pensieri che faremo in questi giorni sarà carino scriverli su un quadernetto e rileggerli tra una settimana. La vendicatività, il pensiero negativo e la rabbia che verranno fuori potrebbero non essere precisamente i nostri! Se abbiamo comunicazioni importanti da fare non sono queste le ore per farle! Incontri difficili in questi giorni … anche no! Rimandate.
Chi è dello Scorpione o ha ascendente in Scorpione o Mercurio nel segno è bene segua questi consigli alla lettera!!!!
E Marte arriva in Bilancia.
Evviva!
L’armoniosa Bilancia ci toglie, per fortuna, un po’ di rabbia e screma la nostra voglia di lottare e litigare. La Bilancia non si ostina, lascia scorrere, non si ostina dove vede non esserci Bellezza.
Marte e Bilancia sono forza primitiva e delicatezza insieme. Riusciamo a veicolare l’aggressività con il buon senso senza perdere competitività e determinazione, ma perseguendole con giusto equilibrio, senza violenza. Sono ore di estrema sensualità, e la sessualità è condizionata dal sentimento, dalla tenerezza, dalla fantasia.
Chi (come me modestamente!) ha Marte in Bilancia o è del segno o ha l’ascendente, in queste ore vivrà questo con molta probabilità.
E questo è tutto per questo Primo Quarto di Luna.
Buona Luna
e che la Dea ci porti sempre sul palmo della sua mano!
  
Sara
Ricordo che sono attiva con la stesura dei vostri Temi natale che vi possono essere inviati ovunque voi siate via mail.

Sono disponibile con le sedute individuali di Riequilibrio energetico con i cristalli, Benedizioni e Riequilibrio del Grembo secondo il metodo di Miranda Gray, Channeling ( a Genova, Cuquello e via mail ) e consulti con i Tarocchi ( a Genova, Cuquello e per telefono).

Se volete iniziare a prenotare o se volete informazioni scrivetemi in chat a https://www.facebook.com/sara.cabella oppure via mail a saracabella@gmail.com

SARA CABELLA

Inizia il suo percorso frequentando 14 anni fa l’Accademia di Naturopatia A.N.E.A.

Master Reiki e Moon Mother di 2 livello, lavora con le Donne in Cerchio e in incontri individuali.

Divulgatrice del metodo PeaceGift (riequilibrio energetico per uomini e donne) facilita serate di divulgazione e scambio.

Il blog: La Sorgente e la Dea

Contatti: saracabella@gmail.com

1 Comment
  1. Da capricornina in questi giorni mi sento proprio così… e questi consigli me li sto dando da mesi… leggere questo post mi fa sentire meno sola… grazie!

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo