Evideon: L’Anima dei colori

In Evideon – L’Anima dei colori, Corrado Malanga, famoso ai più per i studi sui cd. rapimenti alieni,  cerca di dare organicità e tenere insieme più di 30 anni di sue ricerche scientifiche e personali.
Malanga, in questo caso, cerca di trasmettere con semplicità tutto quello che ha scoperto, o meglio, l’idea che si è fatto, sulla reale natura dell’universo e sul ruolo che spetta all’umanità all’interno della creazione.

[adrotate banner=”34″]

Utilizzando concetti e strumenti che svariano dalla chimica organica alla fisica quantistica ed alle più moderne tecniche di analisi del funzionamento del pensiero umano, Malanga cerca di raggiungere l’origine della coscienza, prima della separazione dell’ “Essere“,  prima del manifestarsi appunto di Evideon, il mondo delle cose visibili.

Malanga con questo lavoro, che può ben rappresentare la sintesi finale delle sue ricerche, vuole porre delle basi solide per la nascita di un uomo nuovo, dotato di una Coscienza Integrata,  in cui Anima, Mente e Spirito ritrovano unità ed armonia.

Per Malanga tutti gli archetipi su cui si fonda l’intero l’Universo si trovano all’interno del nostro cervello, prodotti dalla nostra mente. Quindi, per analizzare un qualsiasi fenomeno suggerisce di guardare innanzitutto dentro se stessi.

Malanga arriva alla conclusione che, anche se non ne abbiamo memoria cosciente, Noi siamo Dio, e che di conseguenza sappiamo esattamente come abbiamo edificato la complessa struttura dell’Universo e dato vita a tutto, anche a quel particolare fenomeno.
I concetti di Illuminazione, di Risveglio della coscienza, cari alle antiche filosofie spirituali di tutto il mondo, si ritrovano tutti ma spiegati in una maniera completamente diversa.

[adrotate banner=”34″]

In questa prospettiva rivoluzionaria, il soggetto osserva l’oggetto e lo riconosce dentro di sé, e dentro di sé formula delle regole che possono poi essere verificate attraverso delle misure che rappresentano solo la conferma ulteriore delle sue percezioni.
Lo scienziato, in realtà,  studiando non cerca di comprendere, ma piuttosto di verificare la natura divina dell’essere umano.

 Acquista il Libro in OFFERTA

Introduzione dell’Autore:

“Durante il mio percorso di ricerca – partito dall’osservazione del comportamento alieno nei confronti della razza umana e terminato con il tentativo di ottenere una metodologia in grado di far acquisire all’uomo consapevolezza di sé – ho attraversato diverse tappe. All’inizio pensavo che l’alieno fosse l’altro, il nemico, colui che viene da fuori, il diverso; successivamente sono passato per una fase in cui l’alieno non mi appariva buono o cattivo, ma solo qualcuno che faceva i propri interessi in un mondo duale. In altre parole, per l’uomo l’alieno era il cattivo, ma per l’alieno il cattivo era l’uomo.

Una terza tappa del cammino è stata caratterizzata dall’idea che la separazione tra un individuo e l’altro non esistesse, ma che entrasse in scena solo in base alla consapevolezza di ciascuno. In sostanza, una persona convinta di vivere in un sistema duale lo avrebbe visto duale, mentre un individuo consapevole della sostanziale unità della Coscienza non avrebbe percepito barriere. Il sistema fisico in cui siamo calati, infatti, non si manifesta a tutti nello stesso modo, ma in rapporto al grado di conoscenza che si ha di esso. Nella realtà non locale espressa dalla fisica quantistica di David Bohm, siamo inseriti in un contesto totalmente virtuale, creato da noi stessi. Per questa ragione, la realtà non può che apparirci nel modo in cui crediamo di averla costruita. A questo punto della ricerca ero convinto che non ci fossero più barriere. L’alieno non era un altro, ma solo lo specchio di noi stessi.” Corrado Malanga

 

[adrotate banner=”34″]

Il professor Corrado Malanga, ricercatore e docente di Chimica Organica presso l’Università di Pisa dal 1983, si interessa dell’esplorazione nel campo degli oggetti volanti non identificati da quasi quarant’anni, durante i quali ha dapprima organizzato la ricerca per il Centro Ufologico Nazionale (CUN) in qualità di esponsabile del Comitato Tecnico Scientifico, proseguendo poi il suo lavoro come fondatore del Gruppo Stargate Toscana. È stato columnist di importanti riviste di settore quali Notiziario Ufo, Ufo Network, Dossier Alieni, Stargate, Stargate Magazine, Area 51, nonché collaboratore di due opere enciclopediche sugli UFO, ed è stato più volte invitato dai principali network radiotelevisivi italiani per dibattere il tema degli ‘ET’. Fra le più significative ricerche effettuate dal professor Malanga ricordiamo gli studi sulle analisi al suolo di tracce di  presunti UFO e gli studi sul fenomeno dei Crop Circle. È autore de ‘I fenomeni BVM’ (Mondadori) con R. Pinotti e ‘Gli Ufo nella mente’ (Bompiani). Attualmente i suoi interessi sono rivolti alle problematiche legate ai Rapimenti Alieni (abduction), che studia mediante tecniche di ipnosi regressiva e Programmazione Neuro Linguistica.

Video: NonSoloAnima.TV

[adrotate banner=”33″]

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione
Logo