Credere, Affidarsi, Riconoscersi

Non può l’essere umano essere così cieco, non è stato progettato per questo, nel meraviglioso Disegno di cui ognuno di voi fa parte era previsto altro, prima che le nebbie di questo lungo sonno indotto vi avvolgessero.
Dimenticare è stata solo la minima parte di tutto ciò che vi è accaduto, pensate Esseri di Luce che non sanno di esserlo!

Che vivono una vita non loro, portati a credere di essere fatti di sola materia che un giorno si dissolverà; e la cosa più triste figli miei e che voi vi identificate in tutto ciò e credete ciecamente solo a quello che il vostro occhio vede.

Ho detto molte volte all’essere che comunica con me che il suo non è un Compito facile..
Come si può spiegare la Luce e chi è Emmanuel? Non si può!
Dovete solo sentire dentro di voi nel vostro profondo la connessione infinita che avete su più e più piani proprio con voi stessi!

Dovete CREDERE, AFFIDARVI, cosa pensate che vi dicesse colui che chiamate Gesù?
Proprio questo lui portava fuori, vi diceva di osservarvi, di farlo senza paura così come aveva fatto lui e di RICONOSCERVI.

Non c’è altro da fare figli miei, fino a che non percepirete chi siete tutto si fermerà in questa materia, non permettendovi di espandervi e crescere. Questo mio spingervi a voi credetemi ha un senso e uno scopo ben preciso, la Luce la Fonte Primordiale guida me affinché io guidi voi. E dalla Luce dell’infinito Eterno

COSÌ È
Emmanuel

Scopri il mio libro
 “Nozioni del Cielo

Scopri il libro

© Naturagiusta 2018-20. Tutti i diritti riservati

Sono Flavia…da oltre 30 anni comunico con gli Esseri di Luce,giunti a me dopo una dolorosa esperienza personale.
Loro amano definirmi una “comunicante” e sono proprio i loro Messaggi e Insegnamenti che mi hanno spinto a mettermi al “servizio” della Luce, diventando il tramite tra il Cielo e la Terra.

Attraverso gli insegnamenti di Emmanuel, l’Essere di Luce che comunica con me, ho potuto realizzare il mio primo libro NOZIONI DAL CIELO dove ognuno di noi viene guidato e accompagnato verso una Consapevolezza diversa, in risonanza con l’Universo.

Questo è quello che accade nei miei incontri,durante i Cerchi di Luce, Emmanuel ci aiuta a prendere Coscienza del nostro Sé autentico.
In questi anni ho potuto comprendere che alla base di questa esistenza vi è una semplicità infinita,un Amore che va oltre il sentire umano e guidati dall’Alto possiamo in questo modo riscoprire la meraviglia che siamo…

Il mio profilo facebook 

Nessun commento

Leave a reply

NaturaGiusta - Essere in Evoluzione