Si sente prima…
Quante volte tutto va storto e i piani che avevamo programmato vanno tutti a rotoli…
Ma guarda caso le cose peggiorano sempre prima di migliorare, infatti viene sempre prima la notte dell’alba.
All’Universo piace tanto alzare il volume quando decidiamo di non ascoltare, e ci agitiamo, prendiamo schiaffi, e la vita e la rabbia tocca livelli elevati.
Ma la verità è che semplicemente abbiamo bisogno di fermarci e ascoltare, di sintonizzarci con qualcosa di più profondo.
Lasciamo che le cose vadano come devono andare senza forzare.
Dov’è finito l’intuito, il tuo sapere? Dove si è perso in questa tempesta senza tempo?
Lo so, hai smarrito i sogni per strada, la vita ti ingoia, eppure chiedi che qualcosa cambi. Ma cosa?
Non sarai sempre l’eroina di questa favola, potresti essere anche la cattiva, ma va bene cosi!
Non siamo qui per il sacrificio, siamo qui per incendiare il mondo!
Per una volta sii demone, crea, brucia, rompi tutto per tornare poi a ricomporti.
Entra nel dolore talmente in profondità da scomparire, per poi riemergere ed esplodere fuori da quella vita che non si adatta a te.
Nelle oscurità è depositata la tua spada, arde in attesa di essere utilizzata per costruire il tuo nuovo regno.
Brucialo questo mondo, cosa stai aspettando!
Con amore
Carla
Scopri il mio ultimo libro: “Canti e Incanti”:
Scopri il Libro
© Unsolocielo 2019. Tutti i diritti riservati
Nel 2004 decide di studiare astrologia e ad approfondire argomenti spirituali indirizzandosi verso il Culto della Dea creando l’Arche – astrologia che la vede coinvolta in una ricerca di consapevolezza sempre più profonda, diventando cosi un counselor Astrologico, centrato sul mondo della Psicologia degli archetipi. Nel 2008 completa gli studi di Astrologia Karmica con il Maestro Karun, maestro italo/indiano di astrologia Indiana, astrologia tibetana. Nel 2009 incomincia la sua ricerca su Ofiuco e inizia il suo libro sul tredicesimo segno. Nel 2010 diventa operatore di Theta Healing; Nel 2010 intraprende i suoi studi nel mondo Tantrico/Taoistico, accedendo cosi ai sacri misteri del Sacro Femminile- Sacro Maschile Nel 2017 crea e fonda il “Tempio di Jada“, una visione nuova sul sacro femminile e sacro maschile, tutto ripreso dagli studi e dalla esperienza con il mondo taoistico/tantrico. Ha pubblicato due libri di poesie incentrate sul percorso di crescita individuale e la scoperta del sé. Amante della fotografia. Ha scritto articoli per la rivista L’iniziazione e per diversi blog. MAGGIORI INFO: www.storiadiunapoesia.it – www.iltempiodijada.it
Carla Babudri ha inizialmente studiato le Astrologiche Classiche e in seguito approfondito la corrente umanistica/psicologica integrando gli studi legati al Karma.
Conduce gruppi di meditazioni e visualizzazioni guidate verso il potenziale Femminile e armonizzazione con i cicli naturali di Madre Terra, seguendo la corrente filosofica della “Cammino della Dea”.

