Tantra – Due diventa Uno

Un viaggio di trasformazione spirituale, durante il quale i principi di base del Tantra: devozione, ricettività, naturalezza, meditazione e sensualità – vengono assimilati attraverso una serie di esperienze profonde.
In ogni capitolo del libro vengono sviluppate proprio queste fondamentali comprensioni, a cui vengono abbinati una serie di esercizi di meditazione tantrica.

Radha parlando della sua storia incredibile personale si ricollega a molteplici fonti e precetti di antichi maestri tantrici buddisti come Tilopa, Naropa e Saraha che incontra nel suo cammino.
Ovviamente ci parla della sua fondamentale esperienza come discepola di Osho, da lei considerato un moderno maestro tantrico, ed ci rende partecipi degli insegnamenti ricevuti direttamente dal Maestro e che ovviamente hanno ispirato tutta la sua vita di ricercatrice.

Radha ha un approccio assolutamente originale al Tantra, che mira a comunicarne non tanto tecniche sessuali (come molte volte viene percepito il Tantra!?) ma un vero e proprio stile di vita, una visione olistica capace di  sanare la secolare scissione tra corpo e anima.

Acquista il Libro

 

Radha C. Luglio ha vissuto con il Maestro Osho dal 1974 al 1990 ed ha lavorato per diversi anni nella “Osho School of Tantra” di Poona (India).
Collabora da anni con alcune cliniche mediche, dove opera come consulente in recupero della sensibilità sessuale.
Insegna in tutto il mondo tecniche di Meditazione e Tantra.

È fondatrice del “Tantralife”, il nome che lei stessa ha scelto per definire l’impostazione del suo metodo tantrico.

Video: Tarisha Tantralife

Per maggiori Informazioni: TantraLife.com 

 

Nessun commento

Cosa ne pensi?