Il nuovo album di Kyo

Cara Amica/o oggi ti segnalo il nuovo progetto di musica strumentale di Massimo Kyo Di Nocera, veramente musiche meravigliose per l’anima…

Il nuovo album, RX Gebo,  è emotivo ed evocativo, dove le parole non arrivano, i suoni e le melodie scandagliano le profondità abissali dell’Esistenza.
Immagini astratte e definite raccontano il misterioso movimento della Vita.
Un percorso da godersi tutto d’un fiato per un beneficio ottimale.

Puoi andare su Spotify per ascoltare gratis i brani dell’album: http://rxgebo.blogspot.it/2017/11/rx-gebo.html

Massimo Kyo Di Nocera Musicista e Autore, ha fondato il progetto Music is Love, la cui radice nella Meditazione sfocia nella realtà in diverse sperimentazioni, come il canto in cerchio, la produzione di cd e concerti.

Gli appuntamenti di Canto e Meditazione sono incontri fra persone anche senza esperienza musicale e/o di meditazione. Iniziamo aiutandoci con semplici esercizi e tecniche, per poi cantare insieme brani di diverse tradizioni. Alla fine di ogni evento dedichiamo uno spazio al Silenzio, raccogliendoci per qualche minuto ad occhi chiusi.

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme all’amico Menaka, è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo. Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Cosa ne pensi?