Crea la Vita che Vuoi

Cara Amica/o condivido il nuovo libro di Lucia Giovannini, nel quale l’autrice spiega diverse tecniche e accorgimenti per sbloccare il massimo potenziale nascosto dentro ognuno di noi.
L’intento è chiaro: fornire gli strumenti utili per realizzare in modo naturale la vita che hai sempre desiderato!

  • Come possiamo portare più equilibrio tra i diversi ambiti della nostra vita?
  • Come possiamo ottenere soddisfazione e prosperità facendo un lavoro che amiamo?
  • Quali sono i meccanismi inconsci che ci spingono a scegliere sempre un certo tipo di partner?
  • Come possiamo uscire dallo stress e dai meccanismi che ci bloccano, come l’ansia e la paura, per liberare il nostro vero potenziale?
  • Come possiamo finalmente muoverci verso i nostri obiettivi?
  • Come possiamo far sì che le nostre relazioni siano più amorevoli, gioiose e appaganti?
  • Come possiamo guarire dalle ferite del passato?
  • Come possiamo vivere più sereni?

“Queste e molte altre sono le domande che mi hanno spinta a scrivere “Crea la vita che vuoi”.
Chi mi conosce sa che il mio più grande sogno è vedere ogni essere vivente libero e felice.
E per questo sono sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare me stessa e la vita di chi ho intorno: le persone, gli animali, il pianeta.
Sia gli animali sia il pianeta sanno come autoregolarsi e riequilibrarsi perché sono in costante connessione con la loro saggezza interiore.
Noi esseri umani invece sembra proprio che quella connessione l’abbiamo persa, o perlomeno scordata.
Credo sia ora di ritrovarla.

“Crea la vita che vuoi” tratta due grandi temi: il lavoro e le relazioni, incluso anche il rapporto con noi stessi e con il divino. Ho deciso di focalizzarmi su questi argomenti perché costituiscono la parte centrale della vita di tutti noi.

Quando queste aree sono in equilibrio, ben bilanciate e sviluppate, ecco che la nostra vita può decollare. Per questo motivo, leggendo “Crea la vita che vuoi”, avrai modo di lavorare su più aree della tua esistenza anche se il tuo problema principale riguarda l’aspetto professionale oppure è esclusivamente relazionale.

Questo libro è il percorso ideale per sbloccare il tuo massimo potenziale nascosto, vi troverai spunti, idee e strumenti fondamentali per realizzare in modo naturale la vita che hai sempre desiderato.

Se vuoi smettere di limitarti a sognare e iniziare a creare il futuro che desideri e meriti, se vuoi liberarti dai blocchi, dalla paura di non riuscire e diventare finalmente chi avresti sempre voluto, “Crea la vita che vuoi” è il libro giusto per te.
Lucia Giovannini


Acquista il Libro con Sconto 15%

Video: ilgiardinodeilibri

Lucia Giovannini è stata attratta fin da piccola dalle potenzialità inesplorate e dalle capacità insite in ogni essere umano e ha dedicato buona parte della sua vita alla ricerca in questo campo.
Lucia porta nel suo lavoro conoscenze ed esperienze uniche, col suo amore, la sua compassione e onestà che toccano le persone così nel profondo.
Da oltre vent’anni tiene corsi e conferenze, per privati e aziende, in tutta Europa e in Asia e nel 2008 ha fondato il metodo Tutta un’altra vita®.
Lucia ha un Doctorate in Psychology e Counselling, un Bachelor in PsychoAnthropology ed è membro dell’American Psychological Association. E’ Master Trainer di Firewalking, Trainer di Programmazione Neuro-Linguistica e Neuro-Semantica (ISNS Usa), Coach certificata (ACMC Usa), Master Trainer di Breathwork, e unica facilitatrice italiana di Labirinti ed è la responsabile per L’Europa del Movimento del Labirinto e dei Facilitatori Veriditas.
E’ l’insegnante degli insegnanti del metodo HYL Louise L. Hay per l’Italia, la Svizzera e la Thailandia ed è stata spesso definita dai media “la Louise Hay italiana”.
E’ la fondatrice di BlessYou International, e la co-direttrice della scuola di PNL, e Coaching L’UCE® Libera Università di Crescita Evolutiva e dell’Istituto Italiano di Neuro-Semantica.
Nei suoi numerosi viaggi attraverso Asia, Africa, America Latina e Oceania ha studiato con maestri straordinari, dai quali ha appreso insegnamenti e tecniche uniche e segrete.
Grazie a queste esperienze, nel suo lavoro si innesca una particolare sinergia tra tecniche di psicologia tradizionale, pratiche motivazionali e antichi rituali, rendendo i suoi seminari esclusivi e originali.
E’ autrice dei bestseller Tutta un’altra vitaMi merito il meglioLibera la tua vita e Il potere delle domande che sono stati tradotti in diverse lingue e che hanno aiutato migliaia di persone nel processo di cambiamento.
Il suo sito è www.blessyou.me

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme all’amico Menaka, è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali del mondo, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico“.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo. Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.

Nessun commento

Cosa ne pensi?