Comunicare nel modo Giusto!

Comunicare efficacemente con gli altri, grazie alla comprensione di se stessi, si rivela sempre più importante in questa epoca.
La capacità di Ascolto e la selezione delle Parole è molto più importante di quanto siamo abituati a pensare.
In un certo senso: Io Sono ciò che Comunico.

In effetti, la Parola è l’energia che permette di espandere in nostro “Essere“, risultando la vera trama del mondo materiale.
Si potrebbe dire che tutto ciò che fluisce nella realtà dei cinque sensi è la pura espressione di ciò che emettiamo verbalmente.

Il linguaggio è l’essenza, il valore e il significato di ogni Essere Umano.
La creazione della tua Vita avviene in base a quello che esprimi col Verbo.

“In principio è il Verbo, e il Verbo è presso Dio, e il Verbo è Dio”.
Questa ancestrale verità esprime l’idea del mondo come noi lo conosciamo.

Comunicare significa generare, produrre, ottenere
.

Acquista il Libro in OFFERTA

Ogni Parola è una vibrazione che colpisce le cellule degli esseri viventi con cui entra in contatto, le quali agiscono secondo quella specifica informazione.
Modificando le Parole che utilizzi puoi davvero cambiare la tua Vita.
Le Parole generano cambiamenti temporali, in quanto intrise di una Potente Energia, spesso sottovalutata.

Puoi rendere straordinaria la tua vita con l’esercizio più semplice che esiste: usa le Parole e parla a Te stesso consapevolmente.

Alessandro Castiglione il fondatore di naturagiusta insieme all’amico Menaka, è da sempre interessato a tutte le visioni filosofico-spirituali, ispirato in particolare dall’incontro con Padre Anthony Elenjimittam ed il suo “eucumenismo cosmico”.

Ha gestito per anni nel centro di Genova, il negozio di arredamento etnico orientale, con libreria specializzata in tematiche spirituali, Unsolocielo. Nello stesso periodo, dall’esperienza del negozio è nata l’associazione culturale ononima, che si occupava di promuovere e gestire attività olistiche a 360° sempre nel cuore di Genova.

In particolare ha approfondito lo studio e la pratica dello sciamanesimo tolteco tramandato da Carlos Castaneda, varie tradizioni gnostiche, il mondo orientale: yoga, taoismo, buddismo zen ed anche molti maestri moderni, come Rudolf Steiner ed Osho. 

Oltre a gestire naturagiusta, con cui vuole promuovere contenuti e prodotti positivi ed evolutivi, dopo un periodo trascorso nell’Ecovillaggio di Findhorn nella primavera del 2011, si è appassionato al mondo delle energie rinnovabili e pulite, di cui si occupa direttamente in Liguria come consulente di risparmio energetico.

Ama vivere e lavorare nella Natura.