Comunicare con l’aldiquà – Giorgio Cerquetti

La lamentela, nostra e degli altri, è il veleno della vita ed un fattore di stress continuo.

Giorgio Cerquetti ci ricorda come bisogna considerare sempre che Corpo e Mente sono sempre in comunicazione e relazione.

La guarigione ed, in generale,  il Ben-Essere di chiunque si può trovare nell’armonia tra corpo, mente e spirito.

Questa Armonia si può raggiungere innanzitutto imparando a pensare e a sentire in positivo.


Ignoranza, attaccamento e rabbia sono i tre veleni principali della nostra Mente.

La cultura di massa tende a programmarci ed indottrinarci, ma non ci educa veramente,  cercando di far esprimere a ciascuno i propri talenti e qualità.  Una reale educazione, infatti, parte dalla comprensione delle qualità di ognuno.

La cosa più importante, infatti,  è non tradire se stessi seguendo schemi imposti ma non desiderati nel profondo.

Scopri tuttu i libri di Giorgio Cerquetti in OFFERTA

Giorgio Cerquetti è nato ad Ancona il 3 dicembre 1946.
Si laurea all’Università Statale di Milano con una tesi su Hegel e la filosofia indiana.
Dal 1968 vive tra l’Italia, gli Stati Uniti, l’Africa e l’India, dove ha potuto approfondire la conoscenza del sanscrito, dello Yoga e della meditazione.
Da più di 40 anni pratica ed insegna in varie parti del mondo l’autoguarigione psicosomatica, lo Yoga Tantrico, la meditazione, la scienza della reincarnazione e il potere della mente positiva.
Nel 1994, in California, ha fondato Vegetarians International, un’organizzazione senza scopo di lucro che promuove i benefici di una alimentazione nonviolenta e distribuisce gratuitamente ai bisognosi cibo vegetariano.
Per questo motivo ha ricevuto la residenza negli Stati Uniti.
In Italia dirige Libera Condivisione Onlus, una organizzazione che promuove e finanzia programmi umanitari in India e in Africa.Tramite libri, CD, DVD, articoli ed interventi sui mass media, Cerquetti promuove con molto entusiasmo l’avvento di una Nuova Era, il nascere di una civiltà planetaria libera dai conflitti e dai soprusi. Una delle sue principali caratteristiche è spiegare conoscenze preziose, fondamentali per il miglioramento dell’individuo e della società, in un linguaggio accessibile ad ogni tipo di pubblico.

Video: NonSoloAnima.TV


Nessun commento

Cosa ne pensi?

NaturaGiusta - News, Prodotti e Offerte per l'Eco-Bio-Benessere